Dark horse 74 Principiante

|
Inviato: Gio Mar 18, 2004 19:39 pm Oggetto: Live in Japan |
|
|
Personalmente non ho notato una grandissima differenza tra il vecchio CD che avevo e questa nuova versione (intendo a livello sonoro), forse perchè il mio stereo è un pò antico...comunque per i neofiti di Harrison è un album che consiglio vivamente!
Spero che esca presto anche il DVD di Live in Japan, cosa possibile visti gli spettacolari filmati presenti nel DVD del cofanetto! _________________ HARD LIKE A STONE... |
|
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Gio Mar 18, 2004 21:15 pm Oggetto: Re: Live in Japan |
|
|
| Dark horse 74 ha scritto: |
Personalmente non ho notato una grandissima differenza tra il vecchio CD che avevo e questa nuova versione (intendo a livello sonoro), forse perchè il mio stereo è un pò antico...comunque per i neofiti di Harrison è un album che consiglio vivamente!
Spero che esca presto anche il DVD di Live in Japan, cosa possibile visti gli spettacolari filmati presenti nel DVD del cofanetto! |
Qualche differenza in realta' c'è, tra la vecchia edizione WB e questa...ma sono solo particolari: innanzitutto, il rumore degli applausi del pubblico è piu' genuino e marcato, mentre nel cd del 1992 era stato smorzato e reso molto anonimo...e poi l'introduzione a Cheer Down ("Adesso facciamo una canzone dal film South Pacific..." ) è stata tagliata per quest'ultima rimasterizzazione.. inoltre,la voce di George sembra essere piu' "centrata " adesso.
Ho notato queste cose, finora!
Discorso a parte per quanto concerne lo stereo 5.1, che ancora non ho ma che mi riferiscono entusiasmante...
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|