Indice del forum Forum.GeorgeHarrison.it
Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Live in Japan

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> George
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dark horse 74
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2004 19:39 pm    Oggetto: Live in Japan Rispondi citando

Personalmente non ho notato una grandissima differenza tra il vecchio CD che avevo e questa nuova versione (intendo a livello sonoro), forse perchè il mio stereo è un pò antico...comunque per i neofiti di Harrison è un album che consiglio vivamente!

Spero che esca presto anche il DVD di Live in Japan, cosa possibile visti gli spettacolari filmati presenti nel DVD del cofanetto!
Cristiano
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2004 21:15 pm    Oggetto: Re: Live in Japan Rispondi citando

Dark horse 74 ha scritto:
Personalmente non ho notato una grandissima differenza tra il vecchio CD che avevo e questa nuova versione (intendo a livello sonoro), forse perchè il mio stereo è un pò antico...comunque per i neofiti di Harrison è un album che consiglio vivamente!

Spero che esca presto anche il DVD di Live in Japan, cosa possibile visti gli spettacolari filmati presenti nel DVD del cofanetto!

Qualche differenza in realta' c'è, tra la vecchia edizione WB e questa...ma sono solo particolari: innanzitutto, il rumore degli applausi del pubblico è piu' genuino e marcato, mentre nel cd del 1992 era stato smorzato e reso molto anonimo...e poi l'introduzione a Cheer Down ("Adesso facciamo una canzone dal film South Pacific..." Laughing ) è stata tagliata per quest'ultima rimasterizzazione.. inoltre,la voce di George sembra essere piu' "centrata " adesso.

Ho notato queste cose, finora!

Discorso a parte per quanto concerne lo stereo 5.1, che ancora non ho ma che mi riferiscono entusiasmante...

Cristiano

Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> George Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: