Indice del forum Forum.GeorgeHarrison.it
Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Non andrà in pensione!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Paul
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lunik
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2003 8:05 am    Oggetto: Non andrà in pensione! Rispondi citando

"Paul McCartney (61 anni) non pensa di andare in pensione, bensì di continuare a cantare anche quando ne avrà 64. Lo afferma lui stesso in un’intervista alla Bild am Sonntag . «E’ strano - ha detto l’ex Beatle - sto raggiungendo l’età in cui la gente va in pensione, ma io non ci penso proprio a ritirarmi»."

eheheh "when i'm 64..."

Grande Paul, NON puoi ritirarti!!!!! Cool
"sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Cristiano
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2003 20:29 pm    Oggetto: Re: Non andrà in pensione! Rispondi citando

Lunik ha scritto:
"Paul McCartney (61 anni) non pensa di andare in pensione, bensì di continuare a cantare anche quando ne avrà 64. Lo afferma lui stesso in un’intervista alla Bild am Sonntag . «E’ strano - ha detto l’ex Beatle - sto raggiungendo l’età in cui la gente va in pensione, ma io non ci penso proprio a ritirarmi»."

eheheh "when i'm 64..."

Grande Paul, NON puoi ritirarti!!!!! Cool

Mio padre, che di anni ne ha 56, dice per l'appunto che una volta che sei in pensione, sei vecchio! E infatti non ci va!!!!Ergo, solo uno sprovveduto puo' pensare di trascorrere la vita a casa a far niente.

I traguardi, piccoli o grandi, ci vogliono sempre...o almeno è la mia opinione.... Wink

Cristiano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ludovica
Sto migliorando
Sto migliorando

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2003 21:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se Sir Paul andasse in pensione now, sarebbe una decisione presa senza motivo, come se si arrendesse davanti ad un ostacolo per niente compromettente. Superati i 60, nn dovrebbe caderti in mondo addosso, anche a questa età si può tranquillamente fare musica, e fare tour e........
secondo la mia modestissima opinione, nn sarà uno come Paul a tirarsi indietro, con la voglia di fare musica e concerti che ha lui, nn mi aspetto una ritirata nè adesso, nè tanto meno tra qualche anno, garantito!

Ludovica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Paul Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: