Indice del forum Forum.GeorgeHarrison.it
Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cocnerto in USA

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Paul
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lunik
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2003 19:09 pm    Oggetto: Cocnerto in USA Rispondi citando

Ciao!
Ieri sera alle 23.30 su Antenne 2 (rete francese) hanno fatto vedere il concerto di Paul e alcune interviste...e come se la passava in America prima del concerto.
Hanno fatto vedere parti del concerto... ECCEZIONALE!
C'era tra il pubblico: Jack Nicholson, Michael Douglas, John Cusak e Sylvester Stallone...Inoltre c'erano gente di ogni età...da bambini di 5, 6 anni a anziani..TUTTI CANTAVANO! TUTTIIII!!!
Paul ha cantato molte canzoni dei Beatles...ha cantato anche Something con l'ukulele (non so come si scriva) in onore di George e una canzone che ha scritto dopo la morte di John (DITEMI IL TITOLO PLEASE!!!!!!)..emozionante...molti piangevano...anche io, ero in lacrime...era così emozionante...coppie che si abbracciavano, baciavano, coccolavano durante alcune canzoni...
Se il DVD di cui parlate è quel che ho visto ieri sera...lo compro immediatamente.
Era da vedere ieri...davvero.. non ho parole.

E ora mi chiedo: CHI ha il coraggio di paragonare i Beatles con gruppi di oggi???????????? Chi lo fa...è uno stupido...davvero.
"sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Cristiano
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2003 20:16 pm    Oggetto: Back in the US....USA!! Rispondi citando

Dear Lunik,

il filmato che hai visto è proprio il dvd "Back in the US"...!!

Che aspetti a prenderlo? Wink ! Io l'avro' visto almeno 20 volte e non smette mai di stupirmi!!

La canzone per il sig. John Lennon è HERE TODAY, tratta dall'album TUG OF WAR del 1982...lo puoi trovare in citta', è disponibile credo anche a prezzo ridotto.

Hai descritto bene le sensazioni che un tale artista, un tale concerto e un tale repertorio suscitano, non aggiungo altro, per una volta nella vita!!

Cristiano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lunik
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2003 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie! Di Paul mi mancano ancora alcuni album... Crying or Very sad

volo a comprare tutto ora!!!!!!!!! Cool
"sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison
Torna in cima
Lunik
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2003 18:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

uhm domanda: ma il dvd BAck in the usa che copertina ha? C'è Paul fotografato di schiena? (giacca blu?)

Io avevo visto un altro dvd con Paul di fronte, mezzo busto con chitarra in mano e bandiera USA.. che fosse solo il manifesto del concerto????? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

cmq il dvd del concerto... sulla copertina c'è scritto "Concert film" ???

scusate le domande, ma voglio essere sicura di quel che prenderò! Wink
Torna in cima
Cristiano
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2003 21:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rilassati Lunik, il dvd è quello con il nostro Sir di spalle, non ce ne sono altri in giro....va beh che Paul fa uscire qualcosa ogni 15 giorni, ma qui si esagera!!! Very Happy Very Happy

Cristiano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Paul Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: