| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Lun Apr 21, 2003 19:09 pm Oggetto: Cocnerto in USA |
|
|
Ciao!
Ieri sera alle 23.30 su Antenne 2 (rete francese) hanno fatto vedere il concerto di Paul e alcune interviste...e come se la passava in America prima del concerto.
Hanno fatto vedere parti del concerto... ECCEZIONALE!
C'era tra il pubblico: Jack Nicholson, Michael Douglas, John Cusak e Sylvester Stallone...Inoltre c'erano gente di ogni età...da bambini di 5, 6 anni a anziani..TUTTI CANTAVANO! TUTTIIII!!!
Paul ha cantato molte canzoni dei Beatles...ha cantato anche Something con l'ukulele (non so come si scriva) in onore di George e una canzone che ha scritto dopo la morte di John (DITEMI IL TITOLO PLEASE!!!!!!)..emozionante...molti piangevano...anche io, ero in lacrime...era così emozionante...coppie che si abbracciavano, baciavano, coccolavano durante alcune canzoni...
Se il DVD di cui parlate è quel che ho visto ieri sera...lo compro immediatamente.
Era da vedere ieri...davvero.. non ho parole.
E ora mi chiedo: CHI ha il coraggio di paragonare i Beatles con gruppi di oggi???????????? Chi lo fa...è uno stupido...davvero. _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Lun Apr 21, 2003 20:16 pm Oggetto: Back in the US....USA!! |
|
|
Dear Lunik,
il filmato che hai visto è proprio il dvd "Back in the US"...!!
Che aspetti a prenderlo? ! Io l'avro' visto almeno 20 volte e non smette mai di stupirmi!!
La canzone per il sig. John Lennon è HERE TODAY, tratta dall'album TUG OF WAR del 1982...lo puoi trovare in citta', è disponibile credo anche a prezzo ridotto.
Hai descritto bene le sensazioni che un tale artista, un tale concerto e un tale repertorio suscitano, non aggiungo altro, per una volta nella vita!!
Cristiano |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 22, 2003 7:56 am Oggetto: |
|
|
grazie! Di Paul mi mancano ancora alcuni album...
volo a comprare tutto ora!!!!!!!!!  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 23, 2003 18:00 pm Oggetto: |
|
|
uhm domanda: ma il dvd BAck in the usa che copertina ha? C'è Paul fotografato di schiena? (giacca blu?)
Io avevo visto un altro dvd con Paul di fronte, mezzo busto con chitarra in mano e bandiera USA.. che fosse solo il manifesto del concerto?????
cmq il dvd del concerto... sulla copertina c'è scritto "Concert film" ???
scusate le domande, ma voglio essere sicura di quel che prenderò!  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Mer Apr 23, 2003 21:36 pm Oggetto: |
|
|
Rilassati Lunik, il dvd è quello con il nostro Sir di spalle, non ce ne sono altri in giro....va beh che Paul fa uscire qualcosa ogni 15 giorni, ma qui si esagera!!!
Cristiano |
|
| Torna in cima |
|
 |
|