Indice del forum Forum.GeorgeHarrison.it
Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Stella

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Paul
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lunik
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2003 14:17 pm    Oggetto: Stella Rispondi citando

Chi di voi fanciulle ha annusato il profumo di Stella McCartney "Stella" firmato Gucci?????

Io ho avuto modo alla Rinascente di p.zza Duomo di farmelo spruzzettare sul polso Mr. Green Mr. Green

buonooooooooooooo!!!
Chissà xè ho il presentimento ke x Natale avrò un profumo in regalo Rolling Eyes Wink Wink
"sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Thanks_beatles
Sto migliorando
Sto migliorando

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2003 15:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy giusto bella idea,ma quanto costa????se costa tanto lascio perdere,ma andrò a fare giretti nelle profumerie Mr. Green
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2003 16:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Azzz... non me ne intendo molto di ste cose, ma Gucci non è mica l'ultima marca del mercatino Shocked !! Costera' un bel po'!! A voi la linea..

Cristiano

Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lunik
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2003 16:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

erm 58 euro la bottiglietta piccola credo....

poi c'è qualcosa per il corpo...
dopo posto il link che ho trovato l'altro giorno... nn è scritto in italiano...ma ci sono i prezzi...
"sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison
Torna in cima
Lunik
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2003 16:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

eccolo:
http://www.marketpress.info/003%20notiziari/somnews/09%20SETTEMBRE%202003/03%20settembre%202003%20Me/pag%2006%20Me%2003%20settembre%202003.htm

buona lettura!! (è la terza notizia dall'alto!)
Torna in cima
Thanks_beatles
Sto migliorando
Sto migliorando

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2003 20:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lunik ha scritto:
erm 58 euro la bottiglietta piccola credo....

poi c'è qualcosa per il corpo...
dopo posto il link che ho trovato l'altro giorno... nn è scritto in italiano...ma ci sono i prezzi...

Penso propio che Mi accontenterò delle bottigliette prova.. a scrocco... Laughing
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2003 20:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

una mia amica ha ciesto le bottigliettine piccine di "prova" ma la sciura le ha risposto che nn ci sono...

mi suona strano.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
Thanks_beatles
Sto migliorando
Sto migliorando

MessaggioInviato: Sab Dic 06, 2003 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Evil or Very Mad
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2003 18:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzuole...quando potete..comprate il profumo!! E' meraviglioso!!!

il vostro ragazzo cadrà ai vostri piedi Very Happy
Torna in cima
Crickett
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 13:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

credit card consolidation services debt management consolidation credit card advice card consolidation credit debt balance transfer credit card consolidation
credit card consolidation services card consolidation credit deb calculator credit card debit consolidation advice card consolidation credit debt credit card consolidation services
credit card debt consolidation services card consolidation credit debt payment versus michigan credit card consolidation credit card debt consolidation company card christian consolidation credit debt
debt reduction credit card consolidation unsecured credit card debt consolidation card consolidation credit debt oregon card consolidation credit debt 1 card consolidation credit debt debt helpnon profit credit card debt consolidation card consolidation credit deb calculator credit card and student loan consolidation credit card consolidation uk card consolidation credit debt financial internet
card christian consolidation credit debt card consolidation credit debt oregon credit card debt consolidation services non credit card debt consolidation card consolidation credit debt loan reliefcard consolidation credit loa calculator non credit card debt consolidation card consolidation credit debt pittsburgh credit card debt consolidation service debt reduction credit card consolidation
non profit credit card consolidation credit card debt consolidation loan michigan credit card consolidation angeles card consolidation credit debt los credit card debt consolidation programnon profit credit card debt consolidation free credit card debt consolidation calculator card consolidation debt credit card consolidation credit debt payment versus card consolidation credit credit debt free report resource
tip on credit card consolidation bank one credit card consolidation card consolidation credit debt debt debt free loan management credit card consolidation service credit card consolidation service
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Paul Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: