| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Dark horse 74 Principiante

|
Inviato: Mer Feb 25, 2004 23:41 pm Oggetto: darkhorse.com |
|
|
Ragā per chi non lo sapesse su georgeharrison.com č attiva la pagina della dark horse dove č possibile scaricare l'EPK del DVD di The Dark Horse years 76-92 (qualcosa di eccezionale! soprattutto le sequenze di live in Japan) oltre che ascoltare frammenti di canzoni tratte dai 6album ecc. Andate su georgeharrison.com e nella homepage cliccatte The dark Horse years e godetevi lo spettacolo! _________________ HARD LIKE A STONE... |
|
| Torna in cima |
|
 |
help.revolver@tiscali.it Principiante

|
Inviato: Gio Feb 26, 2004 19:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, anche io sono un chitarrista appassionato dalla musica dei beatles oltre che da quella di harrison, purtroppo il mio pc va ancora a petrolio e mi ci vuole troppo per scaricare e vedere i filmati, grazie per l'informazione comunque.
Tu suoni in qualche gruppo?io ho un gruppo tributo ai beatles, ci chiamiamo revolver se anche tu militi in una formazione che fa il genere beat e soprattutto non abiti a 1000 km da dove abito io, fammi sapere se fai delle serate dal vivo che vengo a sentirti. ah giusto io sono di novara |
|
| Torna in cima |
|
 |
sexy sadie Postatore assiduo

|
Inviato: Sab Feb 28, 2004 14:06 pm Oggetto: |
|
|
si siete a 1000 Km!! ...č di Brindisi!
Andrea _________________ "On the road to Rishikesh
I was dreaming more or less
And the dream I had was true...
Touch the window of my soul
I’m just a child of nature .."
John Lennon 1968 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Dom Feb 29, 2004 10:07 am Oggetto: |
|
|
ma č un sito MERAVIGLIOSOOOOO!!!
che figata č????????????????????????????????????
il cofanetto č proprio cosė?? sembra quadrato....
troppo bello!!! _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchč sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Grinslibr Principiante

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|