| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ludovica Sto migliorando

|
Inviato: Mar Feb 18, 2003 21:35 pm Oggetto: |
|
|
A volte non è il ritmo o gli accordi che fanno una canzone, ma sono le parole ed il significato che gli attribuisce chi la scrive!
Freedom nn è il massimo, ma l'importante è riuscire a capire cosa vuole trasmettere sir paul con quelle parole!
Cmq Paul è sempre la stessa persona, nn gli cambia la vita avere milioni in più o in meno!
Se continua a fare il suo lavoro vuol dire che ci crede, nn per far più soldi, anche perchè più di così.....
La sua esuberanza viene spesso interpretata come mania di protagonismo!
Un pò istrionico lo è ma senza esagerare!
Luvi |
|
| Torna in cima |
|
 |
emy Apprendista

|
Inviato: Gio Feb 20, 2003 21:06 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ ..everyone has choice
when to and not to raise their voice..
..it's you that decides.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Clara82 Apprendista

|
Inviato: Mar Mar 25, 2003 23:16 pm Oggetto: |
|
|
capisco che questo sia il forum di George,che il primo del nostro cuore sia lui..ma ho letto alcuni commenti un pò tanto acidi su Paul..
Lui e George sono diversi..se fossero stati sulla stessa onda non si sarebbero divisi per affrontare le carriere da solisti...Non vedo perchè sminuire le "silly songs" del buon Paul(come lui diceva),che comunque scrive per quello che sente,e non per esclusiva voglia di far soldi!
Non sono d'accordo con alcuni commenti che ho letto..Ma avete sentito il commento di Paul alla canzone Freedom?!Era sua intenzione scrivere una canzone immediata,che si imparava subito,al primo ascolto!Il peso di Imagine e altre canzoni è tutt'altro! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mar Ott 14, 2003 14:17 pm Oggetto: |
|
|
Il buon gusto dovrebbe prevalere, più che il buon senso e mi sembra che la cosa sia estremamente soggettiva e di difficile razionalizzazione! Prova andare sul sito di Vasco Rossi e fai un sondaggio simile!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Runofthemill Principiante

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 1:51 am Oggetto: Mia cara emy |
|
|
Mia cara Emy...ricorda che George è per pochi. Un musicista umile e di contenuti profondissimi in un mondo in cui superficialità ed orgoglio sono i valori preponderanti.
Brainwashed è un album per iniziati...lo apprezza chi conosce già George...pensa ad Extra Texture...un capolavoro che la critica bocciò senza pietà.
Eppure guarda cosa sta succedendo Emy...in occasione della riedizione dei dischi di George le critiche si fanno sempre più entusiastiche...
Pare che per George debba valere la legge di Murphy secondo cui miti si diventa solo dopo la morte...
un bacio
Rik _________________ Wise man you won't be to follow the ones like me! |
|
| Torna in cima |
|
 |
sexy sadie Postatore assiduo

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 16:31 pm Oggetto: |
|
|
si succede sempre cosi!!....forse l'unico mito assoluto ,che lo è ancora e lo è diventato in vita è Sir Paul McCartney!!
senti me le mandi via e-mail le rece di 33 & 1/3, George Harrison e Cloud Nine ....che sono dischi che vorrei prendere quando verranno riediti??!!??grazie
ciao
Andrea[url]andrea_blc@yahoo.it[/url] _________________ "On the road to Rishikesh
I was dreaming more or less
And the dream I had was true...
Touch the window of my soul
I’m just a child of nature .."
John Lennon 1968
Ultima modifica di sexy sadie il Gio Feb 05, 2004 14:12 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 18:09 pm Oggetto: |
|
|
carissimo andrea...fino ad oggi ho recensito gli album da All things a Extra Texture + brainwashed...quando la farò te la invierò senza dubbio...in ogni caso sono album stupendi...credimi!!! _________________ Wise man you won't be to follow the ones like me! |
|
| Torna in cima |
|
 |
sexy sadie Postatore assiduo

|
Inviato: Mar Feb 03, 2004 21:29 pm Oggetto: |
|
|
aspetto con impazienza i tuoi scritti!! ...sbrigati pero!!
Andrea _________________ "On the road to Rishikesh
I was dreaming more or less
And the dream I had was true...
Touch the window of my soul
I’m just a child of nature .."
John Lennon 1968 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Encehatard7 Principiante

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 11, 2006 7:33 am Oggetto: Recensioni |
|
|
Hai ragione, Andrea, il fato è che la fanzine ha chiuso e, così, la mia recensione non l'ho potuta più inviare.
Dovrei mandartela in pvt.
Un abbraccio!
Rik _________________ Wise man you won't be to follow the ones like me! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|