| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Riccardo Principiante

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 10:08 am Oggetto: |
|
|
[quote]Altro che amare alla follia, eh eh!!! Ho una videocassetta del genere, ripresa praticamente dal fondo della sala, con un audio ridicolo ...e mi era costata un occhio della testa azz....!!! Va beh..[/quote]
Da chi l'avevi comprata? Ci sono certi figuri che vendono a prezzi folli video sui Beatles e affini...
Comunque, nel caso l'unico che valeva la pena di avere era il live di Londra, ripreso da molto vicino.
Ciao
Riccardo |
|
| Torna in cima |
|
 |
sexy sadie Postatore assiduo

|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 10:51 am Oggetto: |
|
|
va be.... allora prendo prima Cloud 9!!! ........e poi passiamo subito aGH !
Ah,percaso mi potete dire quando costano i singoli Cd da Mediaworld??
Andrea _________________ "On the road to Rishikesh
I was dreaming more or less
And the dream I had was true...
Touch the window of my soul
I’m just a child of nature .."
John Lennon 1968 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Mar Mar 02, 2004 21:26 pm Oggetto: |
|
|
| Riccardo ha scritto: |
| Citazione: |
| Altro che amare alla follia, eh eh!!! Ho una videocassetta del genere, ripresa praticamente dal fondo della sala, con un audio ridicolo ...e mi era costata un occhio della testa azz....!!! Va beh.. |
Da chi l'avevi comprata? Ci sono certi figuri che vendono a prezzi folli video sui Beatles e affini...
Comunque, nel caso l'unico che valeva la pena di avere era il live di Londra, ripreso da molto vicino.
Ciao
Riccardo |
Da un collezionista milanese, un certo Claudio Fazzalari, una persona seria che mi ha procurato anche il film Let it Be e che per la verita' mi aveva avvisato per tempo della qualita' di queste riprese giapponesi!
Questo a sua discolpa....troppa era la mia voglia di avere qualcosa in video di quel tour, eh eh..
Da qualche parte conservo ancora l' incredibile lista dei filmati e delle registrazioni che lui mi ha inviato sui Beatles, insieme e da solisti!
Non so se sia ancora "in attivita'", ho comprato da lui queste cose nel lontano 1993/94 ..
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 04, 2004 20:45 pm Oggetto: |
|
|
NN avendo avuto ancora il tempo di andare a comprare il Cd , sono assalito dai dubbi!!!..Ho sentito anche Here Comes The Moon ,che trovo molto bella, e altri estratti da Cloud 9 ,che con le loro sonorita un po anni 80 mi hanno fatto storcere il naso!!!
John Lennon 1968 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 04, 2004 21:21 pm Oggetto: |
|
|
| sexy sadie ha scritto: |
NN avendo avuto ancora il tempo di andare a comprare il Cd , sono assalito dai dubbi!!!..Ho sentito anche Here Comes The Moon ,che trovo molto bella, e altri estratti da Cloud 9 ,che con le loro sonorita un po anni 80 mi hanno fatto storcere il naso!!!
Andrea |
Andre', e datte 'na mossa ! Non se ne puo' piu'!!
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 04, 2004 21:38 pm Oggetto: |
|
|
!!!.....a parte gli scherzi nn so che pesci (dischi) pigliare!??!
John Lennon 1968 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 04, 2004 22:14 pm Oggetto: |
|
|
Cloud Nine è stato uno dei piu' bei dischi degli anni 80, e in comune con l'orrenda spazzatura elettronica in voga allora non ha praticamente niente, te lo dice uno che ha avuto l'adolescenza folgorata dall'uscita di quell'album.
Quindi, niente paranoie..
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 04, 2004 22:26 pm Oggetto: |
|
|
va be , quando andro alla Mediaworld mi faro guidare dall istinto!!!
John Lennon 1968 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 05, 2004 18:38 pm Oggetto: |
|
|
dopo una contemplazione di una ora ho preso Cloud 9 (prendero GH la prossima settimana).........lo trovo dopo un paio di ascolti un album discreto, le canzoni che piu mi hanno colpito sono Just fOR Today e When We Was Fab e i solismi chitarristici , che pero secondo me coprono una vena che pare un po sfocata!!
John Lennon 1968 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 05, 2004 21:35 pm Oggetto: |
|
|
Sei sicuro di avere preso l'album giusto??
Scherzi a parte, rispetto la tua idea... ma per tutto l'oro del mondo non riesco a pensare a pezzi del calibro di This is Love, Devil's Radio, Fish on the Sand o Set on You come a prodotti di scarsa ispirazione !!
Anyway, ne riparleremo poi!
|
| Torna in cima |
|
 |
Ludovica Sto migliorando

|
Inviato: Ven Mar 05, 2004 21:42 pm Oggetto: |
|
|
dopo una contemplazione di una ora ho preso Cloud 9 (prendero GH la prossima settimana).........lo trovo dopo un paio di ascolti un album discreto, le canzoni che piu mi hanno colpito sono Just fOR Today e When We Was Fab e i solismi chitarristici , che pero secondo me coprono una vena che pare un po sfocata!!
Andrea |
Cloud Nine è uno tra gli album che preferisco in assoluto...tra i pezzi citati non dimentichiamoci di "Someplace Else" che è a dir poco meravigliosa!!
Anche a me questo disco ha folgorato l'adolescenza....15 anni dopo la sua uscita!!
Ludovica _________________ Everytime I see your face
It reminds me of the places we used to go
But all I've got is a photograph
And I realize you're not coming back anymore
PHOTOGRAPH
Starkey-Harrison 1973 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dark horse 74 Principiante

|
Inviato: Sab Mar 06, 2004 1:00 am Oggetto: |
|
|
Andrea |
Ciao Andrea
...con tutto il rispetto, ma che ti sei fumato? Per carità, i gusti sono gusti, ma se dici che Cloud9 è un album discreto, credo proprio tu abbia sbagliato forum...non vorrei dovessi pentirti anche di GH???!
Ma negli anni '80 quanti anni avevi? Perchè non credo che ti ricordi la spazzatura che circolava all'epoca, cioè parlando di Cloud9 come fai a dire che la vena appare un pò sfocata...come si fa a mettere in dubbio un capolavoro simile! _________________ HARD LIKE A STONE... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 06, 2004 13:30 pm Oggetto: |
|
|
io di un album nn guardo il periodo in cui è stato scritto(anche se c'è da dire che è uno dei migliori degli 80)!!!Ma ne guardo oggettivamente il contenuto, e dico che è un album ascoltabile senza difficolta , con qualche ottima canzone :Just For Today , When We Was Fab(splendido il finale con il Sitar ), Got My Mind Set On You, e molte canzone nella media.
Si, secondo me molte canzone nn sono frutto della migliore vena di Harrison , se le andiamo a confrontare con quelle nei Beatles , quelle Di All Things oppure canzoni che ho scoperto da poco (Bangladesh e Give Me Love)!!!
Dark Horse nn ti preoccupare ,se le canzoni di GH sono sul livello di Your Love Is Forever e Faster dovrebbe piacermi parecchio!!!
John Lennon 1968 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Sab Mar 06, 2004 16:32 pm Oggetto: |
|
|
[OT]a un primo ascolto di solito molte canzoni nn mi piacciono..ma pio a furia di ascoltarle...me ne innamoro.... x cui.... ora saranno "discrete", domani saranno "uniche" [/OT] _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale '87 Sto migliorando

|
Inviato: Sab Mar 06, 2004 18:11 pm Oggetto: |
|
|
Andrea |
Discreto??
Per l'amor del cielo, i gusti sono gusti...
Ma, secondo il mio modesto parere, un album del genere si meriterebbe di più di un semplice "discreto".
Oltre alle due ke hai nominato tu e a quelle citate dagli altri ( Devil's Radio, This is love e Got my mind set on you secondo me le migliori), non sono da escludere That's what it takes e la stessa Cloud Nine...
Quindi in generale lo considero un gran bell'album e, sicuramente, più ke discreto.
Ale _________________ I am he, as you are he, as you are me and we are all together..."
Lennon-McCartney |
|
| Torna in cima |
|
 |
|