| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
trotanoe Amministratore del Forum

|
Inviato: Gio Gen 08, 2004 10:11 am Oggetto: E con questa ho sentito tutto... |
|
|
MUSICA: HARRISON, DENUNCIATO ULTIMO MEDICO CHE LO EBBE IN CURA
New York, 7 gen. (Adnkronos) - Gilbert Lederman, il medico che ebbe in cura per ultimo George Harrison, e' stato denunciato dalla famiglia dell'ex Beatle perche' accusato di aver costretto il musicista ad autografare una chitarra per il figlio due settimane prima della morte. Nella denuncia si afferma che Harrison, indebolito dal tumore che lo avrebbe portato alla morte in pochi giorni, cerco' di resistere alla pressante richiesta del medico dicendo: ''Non so neanche piu' se so come si sillaba il mio nome''. Ma Gilbert insistette: 'Forza, puoi farcela', disse e, tenendo la mano di Harrison, lo costrinse ad autografare la chitarra ''con grande sforzo e comprensibile disagio'' dell'ex Beatle. La famiglia di Harrison chiede adesso di riavere indietro la chitarre e due cartoline che George firmo', secondo la denuncia, dietro minaccia di Lederman, medico americano di Staten Island specializzato in un controverso metodo per curare tumori all'ultimo stadio. Harrison mori' a 58 anni nel novembre del 2001 dopo una lunga lotta contro il cancro. Il portavoce di Lederman, Wayne Roth, ha definito ''assurda'' l'accusa, spiegando che non c'e' stata alcuna coercizione nei confronti di Harrison. (Ken/Gs/Adnkronos)
 _________________ All the best!
TrotaNoe
http://www.georgeharrison.it
http://forum.georgeharrison.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
sexy sadie Postatore assiduo

|
Inviato: Gio Gen 08, 2004 13:47 pm Oggetto: |
|
|
bahhh!!
Andrea _________________ "On the road to Rishikesh
I was dreaming more or less
And the dream I had was true...
Touch the window of my soul
I’m just a child of nature .."
John Lennon 1968 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Gio Gen 08, 2004 14:19 pm Oggetto: |
|
|
ehm avevo già scritto io la notizia nel topic sotto "Vergogna"
puoi mergere i due topic? _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Ven Gen 09, 2004 21:48 pm Oggetto: |
|
|
E' notizia di oggi che l'esimio oncologo-Mister-Sensibilita'-2004 E' STATO LICENZIATO IN TRONCO dalla clinica dove ha lavorato finora!
La famiglia Harrison ha inoltre bollato come :"Un patetico tentativo di mettere una pezza a una vicenda squallida" la dichiarazione del dottor Lederman, che poche ore prima aveva annunciato di voler mettere all'asta per beneficenza la chitarra incriminata.
Un unico commento: MA VAI A ZAPPARE LA TERRA, pezzo di cretino!!
(senza offesa per chi la terra la coltiva con cura e professionalita'...)
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Sab Gen 10, 2004 10:32 am Oggetto: |
|
|
STR***O!!!!!!!!!!!!!!!!
Qua la notizia (dal Corriere della Sera di oggi )
ma porca.... guarda te.... CHE SCHIFO!
mi vien da vomitare giuro...  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale '87 Sto migliorando

|
Inviato: Sab Gen 10, 2004 23:05 pm Oggetto: |
|
|
Oggi ho letto anch'io la notizia sul giornale...
No words x definire questa vicenda a dir poco squallida!
E' una cosa indicibile, che vergogna!!!
Assurdo pensare che un medico affermato, abbia avuto il coraggio di fare una cosa del genere; dimostrando, oltre ad una scarsa sensibilità, rispetto pari a 0 per George, la sua famiglia e il dolore che stavano provando.
CHE GENTE C'E' IN GIRO....???
 _________________ I am he, as you are he, as you are me and we are all together..."
Lennon-McCartney |
|
| Torna in cima |
|
 |
Thanks_beatles Sto migliorando

|
Inviato: Dom Gen 11, 2004 20:30 pm Oggetto: |
|
|
no comment!!bas****o!!! _________________
   |