| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Riccardo Principiante

|
Inviato: Ven Dic 19, 2003 15:14 pm Oggetto: Let It Be...Naked a Radio Popolare |
|
|
Domenica sera dalle 21 alle 22,30 su Radio Popolare (107,6) all'interno del programma "Il giardino degli dei" si parlerà di Let It Be...Naked.
Sintonizzatevi!
Riccardo |
|
| Torna in cima |
|
 |
claudy Principiante

|
Inviato: Ven Dic 19, 2003 16:21 pm Oggetto: |
|
|
grazie dell'info Riccardo!
se mi ricordo... non mancherò! _________________ claudy
now they know how many holes it takes to fill the Albert Hall... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Ven Dic 19, 2003 20:32 pm Oggetto: |
|
|
NON MANCHERO' DI SICURO!!!!  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 22, 2003 12:27 pm Oggetto: |
|
|
non me ne sono ricordataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
xò alla FNAC ho visto il 33 giri di Let it be...Naked a 28 euro...
inutile dire che lo prenderò!  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Lun Dic 22, 2003 21:18 pm Oggetto: |
|
|
Domanda maliziosa: che te ne fai di un vinile, quando ci sono cd imprescindibili che ti aspettano fiduciosi sugli scaffali di mezza Milano ?
... ti ricordo che con 28 euro ti puoi permettere tranquillamente Brainwashed di George e anche Ringo Rama di Ringo Starr!!
Il vinile di Let it Be è si' un bell'acquisto, ma per il fan che ha gia' TUTTO, ma proprio tutto sui Fabs..
Think of it!
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 23, 2003 9:07 am Oggetto: |
|
|
nnaaa io non ragiono così... tanto prima o poi comprerò ogni cosa..appena avrò uno stipendio
ma il vinile caspiterina... non ne vedevo da secoli... e anche se ho già il cd di Let it be... poco mi frega.. LO VOGLIO!!! _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mar Dic 23, 2003 21:18 pm Oggetto: |
|
|
| Lunik ha scritto: |
| nnaaa io non ragiono così... !! |
Ad essere sincera lo sospettavamo!!
Ludovica |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 23, 2003 21:31 pm Oggetto: |
|
|
nnaaa io non ragiono così... tanto prima o poi comprerò ogni cosa..appena avrò uno stipendio
ma il vinile caspiterina... non ne vedevo da secoli... e anche se ho già il cd di Let it be... poco mi frega.. LO VOGLIO!!! |
Non male come motivazione !!
Un consiglio da uno che lo stipendio ( anche se lavoro in proprio) se lo guadagna da diversi annetti, te lo devo proprio rifilare: non ci sono solo i cd , i libri e i dvd da prendere nella vita di tutti i giorni, per cui.....
...l'idea di comprare TUTTO o quasi è da escludersi a meno che non si abbiano esentasse e al di la' delle altre spese almeno 1000 euri extra mensili, tel dise me, ah ah....
...cosa che ti auguro, ovviamente !!
(detto da uno che ritiene di avere tutto quello che reputa interessante e degno di acquisto sui Beatles, e non solo)
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 24, 2003 8:42 am Oggetto: |
|
|
ahah lo so è vero..ma io amo la musica...non ho altri svaghi..non esco mai la sera, niente pizzate o uscite con amici al cinema o locali pub... niente di niente... vivo x la musica... soprattutto vivo x loro 4!
quindi... arriverei a spendere anche millioni per loro (beh erm... ho fatto un paio di conti...da quando sono loro fan credo di avere in casa robe per più di 5 millioni ) _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
claudy Principiante

|
Inviato: Mer Dic 24, 2003 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo!!!! me ammirata!!!
ahah lo so è vero..ma io amo la musica...non ho altri svaghi..non esco mai la sera, niente pizzate o uscite con amici al cinema o locali pub... niente di niente... vivo x la musica... soprattutto vivo x loro 4!
quindi... arriverei a spendere anche millioni per loro (beh erm... ho fatto un paio di conti...da quando sono loro fan credo di avere in casa robe per più di 5 millioni ) |
_________________ claudy
now they know how many holes it takes to fill the Albert Hall... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 24, 2003 21:17 pm Oggetto: |
|
|
Neanche io sono un patito della vita mondana, non mi è mai interessata sta cosa!
Ho altri orizzonti ..... !!
Good!!
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale '87 Sto migliorando

|
Inviato: Gio Dic 25, 2003 14:51 pm Oggetto: |
|
|
Io nemmeno... ma visto che ci vorrà un bel po' per arrivare ai livelli di certa gente che scrive costantementre su questo forum, mi conviene selezionare per benino gli acquisti...
Sempre che non mi venga l'aspirazione di vivere sotto un ponte da grande....
Ale _________________ I am he, as you are he, as you are me and we are all together..."
Lennon-McCartney |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 29, 2003 17:26 pm Oggetto: |
|
|
Ora ho anche il vinileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie FNAC  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
|