|
Forum.GeorgeHarrison.it Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Gio Mag 22, 2003 19:43 pm Oggetto: red Ronnie |
|
|
avete letto la frase di Red Ronnie?????
" ho speso 1071 euro per avre il biglietto del concerto di Paul... sarà una memorabilia... guardagnerò... etc etc"
ma fa schifo!!! quel "guadagnerò"!! (nn era proprio così)... l'idea è che lui l'ha pagato 1000 e passa euro...ma poi varrà molto ma molto di più...
ci guadagnerà rivendendolo??? spero di no, se mi facesse un discorso tale... beh caro Ronnie, hai perso la mia attenzione...
se si irferisce al VALORE che possa avere nel senso dell'evento UNICO a cui ha assistito..allora è un altro paio di maniche...
che dite voi?? _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Gio Mag 22, 2003 20:46 pm Oggetto: |
|
|
Non lo so, francamente seguivo Red Ronnie quando andavo al liceo, agli inizi della mia Beatlemania..era l'unico ad occuparsi dei Fabs.
Poi pero' ha rovinato tutto facendo delle trasmissioni in tv sui Beatles da fare paura ( nel senso letterale), tipo quella dell' 8 dicembre 1990 su Italia 1, in cui anziche' far vedere filmati o interviste a John e agli altri, invito' gente come Nino D'Angelo in studio a rovinare le canzoni piu' belle del mondo e a fare commenti cretini...se ci ripenso, mi incavolo ancora adesso!!
......tra gli ospiti c'era pure Cynthia, la prima moglie di Lennon, con le lacrime agli occhi, e gli altri a fare battute come se niente fosse..una cosa indegna!!!
Per cui l'uomo, che pure è preparato, non gode della mia simpatia
1071 euro?? Ma che spera di guadagnarci? Anche io ho il biglietto del concerto a cui ho assistito allora...ma per favoreeee!!!
Anni fa, Red Ronnie ha fatto la furbata di ipotecare tutto quello che aveva , casa compresa, pur di aggiudicarsi la Fender Stratocaster di Jimi Hendrix a un prezzo intorno agli attuali 200.000 euro....risultato? dopo un po' l'ha dovuta rivendere, perche'
a) non sapeva che cosa farsene
b) era rimasto sul lastrico, detta in parole povere
!!
Conclusione: quanto a senso degli affari, stendiamo un velo pietoso sul personaggio !!!
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 23, 2003 6:16 am Oggetto: |
|
|
ahahaha si ho la vhs con il programm del 1990.... e c'erano gli allroa sconosciuti Stadio e il LIGA!!! ahahah oddio....
non era il massimo ... e Cynthia.... povera
boh, anche a me Red paiceva molto...ma dopo questa cosa mi è caduto in basso... bah!  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 23, 2003 23:41 pm Oggetto: |
|
|
| Lunik ha scritto: |
ahahaha si ho la vhs con il programm del 1990.... e c'erano gli allroa sconosciuti Stadio e il LIGA!!! ahahah oddio....
non era il massimo ... e Cynthia.... povera
boh, anche a me Red paiceva molto...ma dopo questa cosa mi è caduto in basso... bah!  |
Hai la registrazione di quel programma trash??? ..
Tutta la mia comprensione, lunik....... !!
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 24, 2003 7:59 am Oggetto: |
|
|
si ce l'ho ... e avevo 10 anni all'epoca.... sai com'è.... registravo qualsiasi cosa  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Sab Mag 24, 2003 16:37 pm Oggetto: |
|
|
| Cristiano ha scritto: |
Cristiano |
Oddio proprio preparato preparato non mi sembra: avete sentito, o letto, l'intervista che ha rilasciato durante i concerti romani? ha detto che i Beatles a Liverpool suonavano nel......"Cabernet" Club!!!!! Da incorniciare!!!!
Per non parlare poi delle totali balle che si inventa durante i suoi programmi: durante la celebrazione dei 40 anni di "Love me do" lo scorso ottobre,ha dichiarato, tra lo stupore dei numerosi e veri fans presenti,che Paul ha composto Yesterday pensando alla mamma che gli cucinava le uova strapazzate per colazione,rifacendosi al titolo originale della canzone "Scrambled eggs". Ma questa è una totale invenzione di Red Ronnie,in quanto tutti sanno che era componendo Let it be che Paul aveva in mente la madre....
Io credo che Red Ronnie non sia un vero fan dei Beatles e per di più il suo modo di fare da "finto sapientone" mi irrita perecchio!
E' meglio che se ne stia a casa!
Claudia |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 24, 2003 16:54 pm Oggetto: |
|
|
ma la storia delle uova è cmq vera....
si red è un gran bel genio!!
 _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 24, 2003 22:26 pm Oggetto: |
|
|
| Anonymous ha scritto: |
| Cristiano ha scritto: |
Cristiano |
Oddio proprio preparato preparato non mi sembra: avete sentito, o letto, l'intervista che ha rilasciato durante i concerti romani? ha detto che i Beatles a Liverpool suonavano nel......"Cabernet" Club!!!!! Da incorniciare!!!!
Per non parlare poi delle totali balle che si inventa durante i suoi programmi: durante la celebrazione dei 40 anni di "Love me do" lo scorso ottobre,ha dichiarato, tra lo stupore dei numerosi e veri fans presenti,che Paul ha composto Yesterday pensando alla mamma che gli cucinava le uova strapazzate per colazione,rifacendosi al titolo originale della canzone "Scrambled eggs". Ma questa è una totale invenzione di Red Ronnie,in quanto tutti sanno che era componendo Let it be che Paul aveva in mente la madre....
Io credo che Red Ronnie non sia un vero fan dei Beatles e per di più il suo modo di fare da "finto sapientone" mi irrita perecchio!
E' meglio che se ne stia a casa!
Claudia |
Non posso che darti ragione, Claudia!
No, le trasmissioni per il 40ennale di Love me Do me le sono perse..di proposito e a questo punto devo riconoscere che il mio intuito non ha sbagliato neanche allora!
Per quel che riguarda il Cabernet, probabilmente aveva in mente il buon vinello che aveva appena finito di scolarsi.... !
Diciamo che Red Ronnie puo' andare bene per il fan casuale , che non sa le cose in modo approfondito! Mai voluto metterlo alla stregua di un Mark Lewisohn, sia ben chiaro......!
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|