| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Thanks_beatles Sto migliorando

|
Inviato: Dom Feb 23, 2003 19:54 pm Oggetto: Un Pensierino |
|
|
Fra pochi giorni è il compleanno di George,e io spero che tutti lascino un pensierino x ricordarlo. |
|
| Torna in cima |
|
 |
emy Apprendista

|
Inviato: Lun Feb 24, 2003 19:43 pm Oggetto: |
|
|
..io ho messo su, qualche settimana fa, un piccolo altarino all'interno del mobile della mia camera..ho messo la sua foto attorniata da candele di ogni colore e profumo, insieme a degli incensi col simbolo dell'OM..
..beh..a parte che con tutte le cose che ho appeso, a dire il vero sarebbe la mia stanza intera ad essere un altare!..
Dunque, ho appeso un giornale americano del 6 settembre 1975 Melody maker che ha in copertina la foto di George; poi ho un ritratto, a tiratura limitata e firmato di pugno da Klaus Voorman, il poster ufficiale che ho comprato a Liverpool durante la George Harrison photographic tribute al Mathew Street Gallery ed alcune altre cose interessanti..tipo una mega foto di Stuart anche quella a tiratura limitata ed autigrafata stavolta da Astrid Kirccher, un poster anni '70 dei Beatles e 4 ingrandimenti del mio viaggio a Liverpool..peccato che le pareti della stanza siano solo 4!!!!!!!!!! _________________ ..everyone has choice
when to and not to raise their voice..
..it's you that decides.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
emy Apprendista

|
Inviato: Lun Feb 24, 2003 19:44 pm Oggetto: |
|
|
..ah..ho tralasciato il costo di tutto sto ben di Dio perchè è improponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ ..everyone has choice
when to and not to raise their voice..
..it's you that decides.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Thanks_beatles Sto migliorando

|
Inviato: Mar Feb 25, 2003 15:51 pm Oggetto: |
|
|
ciao Emy,beata te che hai tutte queste cose,io ho 2 poster grandi di un metro e dieci circa poi un calendario dei Beat e varie foto e pezzi di giornale che parlano di loro,cmq anchio ho allestito un altarino,con la foto di George e John.
Oggi ci sarò anchio sul forum verso le 9.
un pensierino:
THANKS GEORGE x TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Mar Feb 25, 2003 19:12 pm Oggetto: |
|
|
GOD BLESS YOU GEORGE! _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Mar Feb 25, 2003 23:33 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho altarini in camera mia, in passato ho avuto il poster con le foto della copertina di "Let it be" e dell'apparizione al London Palladium nel 1963...adesso ho una foto incorniciata dei quattro nel 1967, con la scritta THE BEATLES , dimensioni cisca 30 x 40 cm.
Sulla mensola che regge la cassa sinistra dello stereo ho una piccola candela racchiusa in un vasetto a forma di cubo, in vetro smerigliato, 5 x 5 x 5. Sui bordi del contenitore, c'è la scritta IMAGINE, ripetuta e in varie misure.Wonderful.....
Cristiano |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tenedabmoster62 Principiante

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|