|
Forum.GeorgeHarrison.it Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Runofthemill Principiante

|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 11:16 am Oggetto: MO |
|
|
Cosa sapete della canzone MO, che George scrisse, registrò e distribuì, in occasione del compleanno di Mo Ostin, agli invitati alla festa?
Nel caso qualcuno fosse in possesso dell'MP3 potrebbe inviarmela? Pare che sia bella...ma davvero bella! _________________ Wise man you won't be to follow the ones like me! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Riccardo Principiante

|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 13:36 pm Oggetto: Re: MO |
|
|
[quote="Runofthemill"]Cosa sapete della canzone MO, che George scrisse, registrò e distribuì, in occasione del compleanno di Mo Ostin, agli invitati alla festa?
Nel caso qualcuno fosse in possesso dell'MP3 potrebbe inviarmela? Pare che sia bella...ma davvero bella![/quote]
Mo è una canzone scritta da harrison nella seconda metà degli anni 70 e dedicata a Mo Ostin, boss della Warner Bros.
E' stata inclusa in un box di sei cd (se non ricordo male) realizzato come regalo ad Ostin. Ovviamente è una rarità costosissima.
Io ho il brano su un paio di bootleg. Non sono capace a trasformalo in un mp3 per mandartelo (mastico poco di tecnologie). Però posso provare a vedere se qualche amico mi aiuta. A te interessa ancora o nel frattempo lo hai già trovato? Fammi sapere.
Riccardo |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 20:21 pm Oggetto: |
|
|
Ce l'ho anche io su un cd di rarita' ,acquistato tre mesi fa al Beatles Day di Brescia...
La canzone è bella, indubbiamente, molto dolce e dominata dal suono delle chitarre acustiche e dall'inconfondibile slide...
Neanche io, ahimè, mi intendo di mp3 e diavolerie varie, mi spiace!!
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ameeorpetap9 Principiante

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|