|
Forum.GeorgeHarrison.it Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 21:20 pm Oggetto: |
|
|
Gianni Mina' o Emilio Fede hanno la medesima importanza, se parlano dell'argomento Beatles,
Sono entrambi due spanne al di sotto dell' altrettanto inutile Red Ronnie e di molte altre persone che parlano e sparlano sui media.
Il punto, cmq, e mi preme ricordarlo ancora, non è CHI dice cosa, ma se quella cosa E' VERITIERA o meno.
Una storiella , che sia raccontata da Gianni Mina' o dal macellaio sotto casa, resta sempre tale per me.
Ci vogliono le prove !!!!!!!!!!!
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
| Torna in cima |
|
 |
what_is_life Principiante

|
Inviato: Ven Nov 05, 2004 9:49 am Oggetto: |
|
|
| Cristiano ha scritto: |
Gianni Mina' o Emilio Fede hanno la medesima importanza, se parlano dell'argomento Beatles,
Sono entrambi due spanne al di sotto dell' altrettanto inutile Red Ronnie e di molte altre persone che parlano e sparlano sui media.
Il punto, cmq, e mi preme ricordarlo ancora, non è CHI dice cosa, ma se quella cosa E' VERITIERA o meno.
Una storiella , che sia raccontata da Gianni Mina' o dal macellaio sotto casa, resta sempre tale per me.
Ci vogliono le prove !!!!!!!!!!!
Cristiano |
OK, così mi trovo più in sintonia con il tuo ragionamento; a questo punto però vorrei chiederti di farmi un esempio di persone che non parlano a sproposito sull'argomento; sarò curioso di documentarmi sul loro pensiero a proposito dei FAB. _________________ Ibis redibis non morieris in bello
  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 05, 2004 21:18 pm Oggetto: |
|
|
Sull' argomento FABS ( e musicale in generale) ci sono due ottime voci secondo me : Cesare G. Romana de Il Giornale, il mio preferito, al quale aggiungo anche Gino Castaldo, che scrive su Repubblica.
Televisivamente parlando, un nome su tutti : Dario Salvatori: preparatissimo e chiaro nell'esposizione.
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 20, 2004 17:17 pm Oggetto: |
|
|
Devo arguire che Steve, per il solo fatto di non essere riuscito a convincere me ed altra gente, ha rinunciato a partecipare al forum.
Di questo ci rammarichiamo tutti.
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale '87 Sto migliorando

|
Inviato: Dom Nov 21, 2004 19:23 pm Oggetto: |
|
|
A me, sinceramente, dispiace molto che abbia declinato l'invito a partecipare alle altre discussioni del forum...
Peccato.
Ale _________________ I am he, as you are he, as you are me and we are all together..."
Lennon-McCartney |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 9:15 am Oggetto: |
|
|
 _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|