|
Forum.GeorgeHarrison.it Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
steve_b_keys Principiante

|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 13:26 pm Oggetto: Non c'è peggior cieco di chi NON VUOL vedere. |
|
|
| Cristiano ha scritto: |
Vedo ancora una volta che :
1- non hai nulla da dire, se non riproporre stancamente le tue tesi a ripetizione. |
http://digilander.libero.it/jamespaul/fc1.html
Le prove sono raccolte qui. E' l'ennesima volta che pubblico questo link.
Problemi con l'inglese?
| 2- non porti nessuna prova convincente: non basta una citazione presa da uno dei diecimila libri scritti sui Beatles per dimostrare la tua tesi. |
E tu che porti come controprova? La tua parola?
Inoltre non hai risposto alla mia domanda principale: CHE SENSO HA TENERE NASCOSTA ANCORA OGGI UNA COSA SIMILE?
|
Già risposto nei miei interventi precedenti.
Problemi ANCHE con l'italiano?
Non cerco di buttare in cagnara niente, anzi, ti ho dato ( e te la sto dando ancora, in caso non l'avessi notato) la possibilita' di provare
scientificamente quanto dici, ma allo stato delle cose non hai prodotto pressochè nulla, se non parole prese a prestito dal Web e spacciate per la Verita' in persona. |
Per l'ennesima volta:
Qualsiasi persona che ha gli LP originali dei Beatles e/o giornali dell'epoca può constatare di persona che quello riportato in quel sito corrisponde al vero.
Se continui ad affermare questo probabilmente non hai nemmeno un solo LP originale dei Beatles. Mi dispiace per te. Procuratelo.
| Ripeto per l'ennesima volta: spetta A TE l'onere della prova. |
Quale prova? Speigati meglio.
La tua parola vale di più della documentazione originale?
Per il momento (ti sto dando ancora fiducia) siamo ancora nel campo delle leggende metropolitane come quella che vorrebbe Jim Morrison ancora vivo.
C'è chi ci ha scritto un bel libro, sostenendo di averlo incontrato in incognito nel 1980 a Parigi.
Che sia una prova definitiva, pero', consentimi di dubitarne fortemente... |
Dimmi che cosa è una "leggenda metropolitana"?
Che c'entra Morrison?
Stiamo parlando di James Paul McCartney. Non cambiare argomento come al solito.
 _________________ I don't really want to stop the show
But I thought you might like to know
that the singers going to sing a some
And he wants you all the sing along
So may I introduce to you
The one and only Billy Shears |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 13:36 pm Oggetto: FATTI NON PAROLE A VANVERA |
|
|
| Ludovica ha scritto: |
Rispondo a Steve. Chiedo scusa...la mia assenza è per motivi di studio appunto....ah...cosa studio?? Psicologia criminale. ah ah! no scherzo....frequento la terza liceo scientifico, "NICCOLO' COPERNICO", appunto. Ma il fatto che sia così giovane non implica necessariamente che non abbia una testa funzionante.
1) Il cranio può cambiare?? Beh...le dimensioni variano durante la crescita, ma la forma no, non naturalmente almeno.
Domanda: E ALURA????
2) Non ho detto che le foto sono necessariamente alterate. E qui concordo con Cristiano....quello che deve portare le prove sei tu, che ti ostini a credere che il McCartney odierno non corrisponda a quello dei primi anni 60.
3) L'esempio su Ringo era un'ovvia PRESA IN GIRO...e mi stupisce che uno studioso come te non l'abbia interpretato alla dovuta maniera.
4) Che prove ti porto a mio favore?? Beh se potessi presentare mio zio Paul McCartney forse non sarei qui....ma cosa vorresti verificare,dunque....se i due corredi cromosomici combaciano o meno?? Mi sembra eccessivo.
5) Il termine razionale è relativo, molto spesso. Io mi ritengo una ragazza di questo tipo, con i piedi per terra....ciò è testimoniato dal fatto che non mi faccio castelli in aria pensando che Paul McCartney non esiste più da quasi 40 anni.
Se posso esprimere il mio parere....non ritengo sia il caso di insinuare che qui nessuno si interessi alla "Biografia dei Beatles" o che non onori dovutamente Harrison...quindi ridimensiona le tue uscite per favore.
Riallacciandomi a ciò che ha detto Cristiano....perchè dopo lo scioglimento dei Beatles, la presunta morte di Paul non è saltata fuori?? Non c'èra più nessun motivo per soffocare questa cosa...
George e John hanno litigato più volte pesantemente con McCartney. se quest'ultimo fosse stato un falso, quando ormai niente li teneva più uniti....niente avrebbe potuto impedire loro di (perdonatemi l'espressione un pò colorita...ma rende il concetto alla perfezione) "fargli un c... così" dichiarando la sua vera identità. o no??
Steve...la tua trepidazione nell'attesa delle mie risposte si sarà ormai affievolita di brutto....scusami ancora per il ritardo !
Ludovica
PS....per tuo avviso....ho di meglio da fare che guardare i cartoni animati giapponesi e....non è che dopo la trentina sia ora di svegliarsi....anche prima, nel limite del possibile. |
Anni? 16,17?
Non hai mai conosciuto il vero James Paul McCartney.
Per te Billy Shepherd è DA SEMPRE "Paul McCartney".
Sei perfettamente scusata.
Ah, a proposito......fai vedere il sito:
al tuo professore di biologia.
Lui ti confermerà che il cranio di una persona non cambia più dopo i 21 anni.
Questo DATO SCIENTIFICO è alla base delle comparazioni facciali con valore LEGALE.
Chiedi anche un parere su questa pubblicazione:
Sono gli stessi principi medico/scientifici sui quali la ditta ARGUS ha basato il suo software di riconoscimento facciale che ha VALORE ASSOLUTAMENTE LEGALE.
Scoprilo al sito:
http://www.identix.com/products/pro_security_bnp_argus.html _________________ I don't really want to stop the show
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 20:30 pm Oggetto: |
|
|
Siamo al delirio puro e semplice.
E dalli con questo sito: non prova un bel niente, agli occhi di chi non si voglia bere necessariamente tutto quanto venga scritto da chissa' chi in un sito internet qualsiasi, chiaro o no?
Non sai fare altro che portare quel link a sostegno della tua tesi, sinceramente è troppo poco, punto e basta.
E mi spiace che tu te la prenda cosi' a male, ma francamente non ho nessun motivo per darti ragione.
Inoltre, un altro tuo argomento fa letteralmente ridere: quello secondo cui nessuno qui dentro è piu' titolato di te quanto a "conoscenza" di Paul McCartney...ma per favore, io avro' problemi con le lingue ma tu hai altrettanto enormi manie di grandezza !!
Parli come se fossi Mike McCartney (suo fratello), e avessi trascorso parte della tua vita assieme a lui, dai non è serio, punto e stop..
Sei un fan come tutti gli altri, solamente piu'.... vivace di immaginazione, ecco.
E come tale (senza rancore ne' voglia di buttarla in cagnara, eh) ti considero
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale '87 Sto migliorando

|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 21:38 pm Oggetto: |
|
|
Inoltre, un altro tuo argomento fa letteralmente ridere: quello secondo cui nessuno qui dentro è piu' titolato di te quanto a "conoscenza" di Paul McCartney...ma per favore, io avro' problemi con le lingue ma tu hai altrettanto enormi manie di grandezza !!
Parli come se fossi Mike McCartney (suo fratello), e avessi trascorso parte della tua vita assieme a lui, dai non è serio, punto e stop..
Sei un fan come tutti gli altri, solamente piu'.... vivace di immaginazione, ecco.
|
Ma infatti!!
Prima dai dell'incompetente a metà di questo forum, in quanto composto in gran parte da gente al di sotto dei 30 anni; poi sostieni che nessuno qui dentro è a conoscenza della biografia dei Beatles...
Una calmata per favore!!
Ale _________________ I am he, as you are he, as you are me and we are all together..."
Lennon-McCartney |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ludovica Sto migliorando

|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 20:41 pm Oggetto: Re: FATTI NON PAROLE A VANVERA |
|
|
[quote="steve_b_keys"][Anni? 16,17?
Non hai mai conosciuto il vero James Paul McCartney.
Per te Billy Shepherd è DA SEMPRE "Paul McCartney".
èSei perfettamente scusata. [quote]
Ho 16 anni compiuti e ribadisco che è ininfluente.
Eh già...tu sei così in là con gli anni che hai addirittura mangiato la CASOLA con JAMES PAUL MCCARTNEY.
Dunque...tendo ad escludere che tu sia stato in tali rapporti con Paul quindi ti prego di ridimensionarti perchè non ti distingui in niente...sei un fan come gli altri...forse sei solo più ossessionato dai testi di biologia.
Anche se hai 1000 anni più di me, hai conosciuto Paul nella stessa forma in cui posso averlo conosciuto io, quindi tramite canzoni, foto, filmati...al massimo qualche concerto dal vivo....conosco il Paul dei sixties come quello di oggi, in quanto la "legge in vigore", ovvero la realtà conferma ancora che le due persone coincidano.
Quindi qui l'unico che deve portare la controprova sei tu, e non sei ancora ritenuto credibile al momento.
Non mi occorre andare a disturbare la mia professoressa di biologia in quanto:
1- so benissimo che dopo una certa età il cranio non si modifica più...e potrei anche risentirmi del fatto che tu sottovaluti le mie conoscenze.
2- mio padre è medico e per diventarlo ha studiato 10 anni (6+4 di specialità)...forse ne sa un pò di più in quest'ambito di uno sciacqua-provette, non credi?? Anche se fai tutt'altro mestiere dovresti sapere che sull'argomento un libro di medicina è molto più serio di un manuale di biologia...o no??
TAKE IT EASY MY FRIEND.
Ludovica _________________ Everytime I see your face
It reminds me of the places we used to go
But all I've got is a photograph
And I realize you're not coming back anymore
PHOTOGRAPH
Starkey-Harrison 1973 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale '87 Sto migliorando

|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 22:00 pm Oggetto: |
|
|
Come vedi gli adolescenti del forum, nonostante a tuo avviso siano troppo giovani per proferire parola, sanno tenere in piedi ed argomentare una tesi...oltre a saper smontare abilmente quelle degli altri...
Inoltre..posso farti una domanda(che vuole essere anche un consiglio)?? Perchè non provi a partecipare anche alle discussioni di altri topic e sezioni del forum..?Sono sicura che avresti qualcosa di molto più interessante da dire.
Ale _________________ I am he, as you are he, as you are me and we are all together..."
Lennon-McCartney |
|
| Torna in cima |
|
 |
sexy sadie Postatore assiduo

|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 12:15 pm Oggetto: |
|
|
| Ale '87 ha scritto: |
Inoltre..posso farti una domanda(che vuole essere anche un consiglio)?? Perchè non provi a partecipare anche alle discussioni di altri topic e sezioni del forum..?Sono sicura che avresti qualcosa di molto più interessante da dire.
Ale |
Quoto!
Andrea _________________ "On the road to Rishikesh
I was dreaming more or less
And the dream I had was true...
Touch the window of my soul
I’m just a child of nature .."
John Lennon 1968 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 02, 2004 10:06 am Oggetto: Provate a chiedere a Gianni Minà chi sono io.... |
|
|
Siamo al delirio puro e semplice.
E dalli con questo sito: non prova un bel niente, agli occhi di chi non si voglia bere necessariamente tutto quanto venga scritto da chissa' chi in un sito internet qualsiasi, chiaro o no?
Non sai fare altro che portare quel link a sostegno della tua tesi, sinceramente è troppo poco, punto e basta.
E mi spiace che tu te la prenda cosi' a male, ma francamente non ho nessun motivo per darti ragione.
Cristiano |
Non vi fidate di me? Va benissimo.
Provate a chiedere un parere DIRETTAMENTE a Gianni Minà o Gianni Bisiach a riguardo....loro hanno conosciuto THE BEATLES di persona...
Oppure anche loro per voi non sono attendibili? _________________ I don't really want to stop the show
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 02, 2004 10:18 am Oggetto: A PROPOSITO DI STATI CONFUSIONALI |
|
|
| Ludovica ha scritto: |
Non mi occorre andare a disturbare la mia professoressa di biologia in quanto:
1- so benissimo che dopo una certa età il cranio non si modifica più...e potrei anche risentirmi del fatto che tu sottovaluti le mie conoscenze.
2- mio padre è medico e per diventarlo ha studiato 10 anni (6+4 di specialità)...forse ne sa un pò di più in quest'ambito di uno sciacqua-provette, non credi?? Anche se fai tutt'altro mestiere dovresti sapere che sull'argomento un libro di medicina è molto più serio di un manuale di biologia...o no??
Ludovica |
Scusa, chi sarebbe lo sciacquaprovette?
Chi è che sottovaluta le conoscenze degli altri?
Tu scrivi:"...dovresti sapere che sull'argomento un libro di medicina è molto più serio di un manuale di biologia...o no??
"
E infatti ti ho segnalato un libro di medicina legale.
A proposito cosa ne dice tuo padre a riguardo?
Sarebbe molto interessante sapere IL SUO parere. _________________ I don't really want to stop the show
The one and only Billy Shears
Ultima modifica di steve_b_keys il Mar Nov 02, 2004 10:21 am, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 02, 2004 10:19 am Oggetto: |
|
|
| sexy sadie ha scritto: |
| Ale '87 ha scritto: |
Ale |
Quoto!
Andrea |
Se non si parte da presupposti validi ogni altra discussione è vana. _________________ I don't really want to stop the show
|
| Torna in cima |
|
 |
Ludovica Sto migliorando

|
Inviato: Mar Nov 02, 2004 20:38 pm Oggetto: |
|
|
Allora, caro ingegner STEVE...lo SCIAQUAPROVETTE è l'epiteto ironico che da sempre i BIOLOGI si portano appresso. L'ho inteso bonariamente.
Io non sottovaluto le conoscenze di nessuno: credo però che sia un dato di fatto che un medico DI TUTTO RISPETTO ne sappia di più sull'argomento di un BIOLOGO.
Mio padre?? è un GERIATRA-GERONTOLOGO...si occupa di anziani e dementi (è un termine tecnico e non dispregiativo)...se hai bisogno di lui posso fissarti un appuntamento.
Ritengo che sia superfluo comunicarti che lui è trattenuto da impegni improcrastinabili che gli impediscono di perdere il suo tempo constatando se Paul McCartney sia vivo o morto, non è un patologo (medico legale).
PHOTOGRAPH
Starkey-Harrison 1973
Ultima modifica di Ludovica il Mer Nov 03, 2004 9:22 am, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Mar Nov 02, 2004 21:28 pm Oggetto: puoi anche essere il Papa in persona, non fa differenza qui. |
|
|
GIANNI MINA' (cosa mi tocca sentire....) non è nessuno per quel che riguarda i Beatles , e credo bastino i suoi attendibilissimi reportage dall'isola di Cuba per attestarne la serietà come "giornalista": uno che nel 2004 ancora si ostina a dipingere il Paese oppresso dalla feroce e sanguinaria dittatura comunista di Fidel Castro come un modello da seguire per il mondo intero, lo lascio tranquillamente dove sta.
Gianni Bisiach, invece, è un grande giornalista; serio, preparatissimo, un modello.
Peccato, pero', che io lo abbia sentito parlare dei Beatles in diverse occasioni (li ha incontrati nel 1963, credo, esiste anche un filmato ufficiale) SENZA MAI FARE IL BENCHE' MINIMO RIFERIMENTO ALLA STORIA DI BILLY SHEARS.
Sì o no?
Riassunto delle puntate precedenti: ti interessano i Beatles anche per quello che hanno fatto in campo musicale e di costume, o sei solo appassionato di fantascienza??
O stai usando questa discussione come semplice esercizio di retorica?
In tal caso, fai prima a dirlo,cosi' mi regolo di conseguenza. Thanks.
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975
Ultima modifica di Cristiano il Mar Nov 02, 2004 23:24 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale '87 Sto migliorando

|
Inviato: Mar Nov 02, 2004 22:59 pm Oggetto: |
|
|
| steve_b_keys ha scritto: |
Se non si parte da presupposti validi ogni altra discussione è vana. |
Mi chiedo allora il motivo per il quale sei registrato su questo forum...
Lennon-McCartney |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ludovica Sto migliorando

|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 9:34 am Oggetto: |
|
|
Questo forum si intitola georgeharrison.it e direi che l'argomento centrale non sia la forma cranica di Paul McCartney o altre bufale.
Sei preparato solo sugli apparati dell'organismo umano (il che per un ingegnere è abbastanza curioso) oppure, come diceva Cristiano, la tua preparazione si estende anche in ambito musicale?
Se non posti su qualche altro argomento potrebbe insorgere in noi il dubbio che tu non lo sia...quindi prova a fare in modo di chiarirci le idee.
Siamo sicuri che non deluderai le nostre aspettative!
PHOTOGRAPH
Starkey-Harrison 1973 |
|
| Torna in cima |
|
 |
what_is_life Principiante

|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 23:44 pm Oggetto: Re: puoi anche essere il Papa in persona, non fa differenza |
|
|
| GIANNI MINA' (cosa mi tocca sentire....) non è nessuno per quel che riguarda i Beatles , e credo bastino i suoi attendibilissimi reportage dall'isola di Cuba per attestarne la serietà come "giornalista": uno che nel 2004 ancora si ostina a dipingere il Paese oppresso dalla feroce e sanguinaria dittatura comunista di Fidel Castro come un modello da seguire per il mondo intero, lo lascio tranquillamente dove sta.Cristiano |
Ma che vuol dire, scusa? Che se uno apprezza a titolo personale il regime di Fidel Castro deve per forza essere totalmente inaffidabile su qualunque argomento voglia trattare?
Significa forse che se un bel giorno Berlusconi o Fede o Ferrara tanto per rimanere nel "giornalismo" dicessero che Paul McCartney è morto nel 1966 ed è stato sostituito, tu saresti pronto a crederci? _________________ Ibis redibis non morieris in bello
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|