Indice del forum Forum.GeorgeHarrison.it
Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

James Paul McCartney morì nel settembre 1966
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Paul
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Thanks_beatles
Sto migliorando
Sto migliorando

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2004 18:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questa è una plastica facciale??? Rolling Eyes
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2004 18:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
"sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
steve_b_keys
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2004 20:37 pm    Oggetto: Povera generazione rovinata dai catoni animati giapponesi Rispondi citando

Thanks_beatles ha scritto:

UFFICIALMENTE James Paul McCartney fu vittima di un incidente di moto sul finire del 1965.
Sono le cronache ufficiali a riportarlo.
Quella foto è rifertita proprio a quel fatto lì.

Scusatemi.... non sapevo che NESSUNO qui conosce la biografia dei Bealtes...ho fatto un imperdonabile errore di valutazione...scusatemi.

Non vi sto a dire nemmeno che Paul appare nel video di "Paperback Writer" mostrando un incisivo rotto e una vistosa ferita sul labbro.

Già sento qui le persone replicare "Che cos'è è il video di 'Paperback Writer'"? Che se magna?"

Sto pensando ora solo alla memoria del "povero" George Harrison.
Fortunatamente ci sono persone che ancora onorano il chitarrista dei Beatles.
Nella dovuta maniera.
And he wants you all the sing along
So may I introduce to you
The one and only Billy Shears
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
steve_b_keys
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2004 21:25 pm    Oggetto: Povera generazione rovinata dai cartoni animati giapponesi Rispondi citando

Ludovica ha scritto:
Allora....facciamo così, J.P McCartney è morto davvero nel '66 perchè l'ho ucciso io! Questa sarebbe una testimonianza concreta.... Laughing ! Tornando seri...ho sempre evitato di credere a certe dicerie sulla storia di "Paul is dead", non per ristrettezza mentale, ma perchè l'ho sempre reputata una fesseria.
E' innegabile che il trascorrere degli anni porti a modificare l'aspetto fisico di una persona...non necessariamente deve trattarsi di un sosia/sostituto, un falso quindi.

Solo una domanda in merito: secondo te dopo i venti-ventuno anni il cranio di una persona può cambiare?
Aspetto trepidante la tua risposta

Citazione:
Ed è inoltre inutile,a mio parere ricorrere a prove come fotografie....al giorno d'oggi è materiale poco attendibile: si sa che basta ritoccarle con il computer per far notare determinate differenze...oppure, ancor più semplicemente, non accorgersi della differenza di angolazioni e distanze da cui le foto sono state scattate.

Solo una domanda in merito: secondo te le foto sono state alterate?
Se lo affermi perchè non lo dimostri...anche?

Citazione:
Prendete Ringo ad esempio: preso di profilo, non ha un naso bellissimo....ma non sembra una proboscide come visto di fronte: questo non vuol dire che siano due persone diverse.

Mi astengo per cavalleria da qualsiasi giudizio su quanto da te testè detto.

Citazione:
Per concludere: è inutile giocare ad usare "il metodo sperimentale" o fare gli investigatori. Fino ad ora la tesi che Paul sia morto non è stata confermata da alcuna prova, quindi la legge da prendere ancora in considerazione è che il Paul degli anni 60 e quello odierno sono la stessa persona.

Mostri una sicurezza invidiabile. Quali sono le contro-prove che porti a favore della tua tesi?
Aspetto trepidante la tua risposta.

Citazione:
Con questo non mi sembra di offendere nessuno anche perchè non è nelle mie intenzioni, sono amica con tutti e do il mio benvenuto ai nuovi arrivati.

Grazie per l'ospitalità.
Se fossi un pò più "razionale" nelle tue affermazioni il quadro sarebbe idilliaco.

Citazione:
Andrea....so che per te è difficile resistere ad ogni occasione che ti si presenta davanti per dare addosso a chi non ti va a genio...però sarebbe ora di darci un taglio!!
Con questo....tanto di cappello a chi studia o ha studiato seriamente!

Ti ringrazio nuovamente.
"...nothing to kill or die for, No religion too,
Imagine all the people
living life in peace
..."

Citazione:
L'importante è che lo studio porti a qualcosa di concreto nel futuro ed essendo studentessa, me lo auguro vivamente.

Domandina finale.....che cosa stai studiando?

Un bacione a Ludovica
Torna in cima
Thanks_beatles
Sto migliorando
Sto migliorando

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 20:20 pm    Oggetto: Re: Povera generazione rovinata dai catoni animati giappones Rispondi citando

steve_b_keys ha scritto:
Thanks_beatles ha scritto:

Già sento qui le persone replicare "Che cos'è è il video di 'Paperback Writer'"? Che se magna?"

A volte ammetto di essere un pò rimbambita su certi argomenti,ma dire una cosa del genere mi sembra un'pò esagerato!nn siamo così degradati!
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 20:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

E va bene, mi arrendo. Parliamone.

Mi frulla per la testa una domanda da alcuni giorni: ammettiamo pure che , per mostrare la continuita' dei Beatles negli anni Sessanta, all'epoca sia stata architettata questa cosa e Paul sia stato sostituito tout court, ammesso tutto cio' dico, che senso avrebbe negare la cosa ancora oggi?

I Beatles sono sciolti ormai da quasi 35 anni, due di loro ( Paul escluso, rimango della mia idea) sono morti veramente, ed è ormai scomparsa una buona parte dei loro amici, collaboratori, consorti etc....anche finanziariamente i casini derivanti dalla loro separazione sono stati ricomposti, che senso avrebbe fingere ancora?

A parte che , se di reato si tratto', la cosa ha avuto il tempo di cadere in prescrizione, ma non dimentichiamo che IL CLONE di Paul, nel frattempo, si è rivelato un musicista di tutto rispetto, ha continuato a scrivere centinaia di belle canzoni ( e qualche decina di ulteriori capolavori), insomma tutto si potra' dire di lui , tranne che sia un usurpatore...come la mettiamo?

Non mi si venga a dire che ci sono interessi economici e/o di popolarita' , perche' non esiste. Il mondo è cambiato sotto mille punti di vista!
Certo, sarebbe una notizia curiosa, ma non ai livelli di una clamorosa conferma dell'esistenza degli extraterrestri:sbaglio?

E allora?...

Secondo punto: possibile che a nessuno (John, George, Ringo, Jane Asher che all'epoca era la sua fidanzata,Linda Eastman, Mal Evans, Jim McCartney, Denny Laine, gli Wings , Micheal Jackson, Elvis Costello e chiunque abbia avuto a che fare con IL CLONE di Paul nel corso della sua carriera) sia venuto in mente di parlare di questo scambio di persone?

Tutti con le bocche cucite? Mi pare davvero che non stia in piedi....

Cristiano

Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975
Torna in cima
Ale '87
Sto migliorando
Sto migliorando

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 21:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cristiano ha scritto:

Secondo punto: possibile che a nessuno (John, George, Ringo, Jane Asher che all'epoca era la sua fidanzata,Linda Eastman, Mal Evans, Jim McCartney, Denny Laine, gli Wings , Micheal Jackson, Elvis Costello e chiunque abbia avuto a che fare con IL CLONE di Paul nel corso della sua carriera) sia venuto in mente di parlare di questo scambio di persone?

Esatto. Giusto per essere cinici...oltre ad essere una notizia curiosa, in ogni caso porterebbe un bel po' di soldi a chi dei suddetti personaggi la spiattellasse in un'intervista alla prima testata giornalistica a disposizione, non credo che ad ognuno di loro faccia schifo una bella somma.

In tutti questi anni solo smentite e battute, nessuna conferma!
Rolling Eyes

Ale

p.s. comunicazione di servizio: prima che qualcuno si faccia strane idee, per problemi...tecnici, Ludovica non ha la possibilità di connettersi quotidianamente. Risponderà appena avrà la possibilità di farlo.

Lennon-McCartney
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Thanks_beatles
Sto migliorando
Sto migliorando

MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2004 21:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma allora se è vero che è un clone come la mettiamo con il labbro sfigurato????anche dopo il 67 ha la parte superiore sfigurata
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 20:39 pm    Oggetto: Passata la trentina è ora di svegliarsi Rispondi citando

Cristiano ha scritto:
E va bene, mi arrendo. Parliamone.

Mi frulla per la testa una domanda da alcuni giorni: ammettiamo pure che , per mostrare la continuita' dei Beatles negli anni Sessanta, all'epoca sia stata architettata questa cosa e Paul sia stato sostituito tout court, ammesso tutto cio' dico, che senso avrebbe negare la cosa ancora oggi?

I Beatles sono sciolti ormai da quasi 35 anni, due di loro ( Paul escluso, rimango della mia idea) sono morti veramente, ed è ormai scomparsa una buona parte dei loro amici, collaboratori, consorti etc....anche finanziariamente i casini derivanti dalla loro separazione sono stati ricomposti, che senso avrebbe fingere ancora?

E' forse la più grande cospirazione del XX secolo.
Il problema non è QUESTA storia in sè ma LE ESTENSIONI che potrebbe scatenare (allora ci hanno raccontato il falso ANCHE su Kennedy, ci hanno raccontato il falso ANCHE sullo sbarco sull Luna, ci hanno raccontato il falso ANCHE sulla morte di Lady Diana etc..etc...ect... ): crollerebero automaticamente tante altre cospirazioni e soprattutto si potrebbe scatenare il pericolosissimo "virus" del sospetto su tutto.

Cristiano ha scritto:
A parte che , se di reato si tratto', la cosa ha avuto il tempo di cadere in prescrizione, ma non dimentichiamo che IL CLONE di Paul, nel frattempo, si è rivelato un musicista di tutto rispetto, ha continuato a scrivere centinaia di belle canzoni ( e qualche decina di ulteriori capolavori), insomma tutto si potra' dire di lui , tranne che sia un usurpatore...come la mettiamo?

Vedi Cristiano se "ammetti" che Billy è un usurpatore l'estensione "più naturale" è che le canzoni CANTATE da lui non siano state scritte dal medesimo. Ci sono MIGLIAIA di anonimi autori in giro per le case discografiche...e tra questi si aggira sicuramente anche qualche genio sconosciuto...

Cristiano ha scritto:
Non mi si venga a dire che ci sono interessi economici e/o di popolarita' , perche' non esiste. Il mondo è cambiato sotto mille punti di vista!
Certo, sarebbe una notizia curiosa, ma non ai livelli di una clamorosa conferma dell'esistenza degli extraterrestri:sbaglio?

Bè, non sono io quello che ti viene a dire che in giro non esistono più interessi economici e che la popolarità è una cosa disdegnata da tutti....
Lo "standard" di quelle che potrebbero essere reazioni tipiche lo avete avuto proprio voi qui, in questo forum.
Non credo che abbiate ancora "accettato" la notizia.
No, il mondo non è cambiato.....ancora

E poi.... la notizia è stata già data....qui: http://digilander.libero.it/p_truth/index.html

Cristiano ha scritto:

Cristiano

Hai fatto un elenco di persone per lo più morte giovani o con gravi guai con la giustizia.

TUTTE COINCIDENZE?
Torna in cima
Cristiano
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 22:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non c'è che dire, hai una buona fantasia.
Pero' ti ricordo che L'ONERE DELLA PROVA SPETTA A TE e a chi sostiene la TUA idea, non a me o agli altri qui dentro.
E per poter provare quello che asserisci, non è assolutamente sufficiente estendere la cultura del sospetto a tutto e a tutti..finanche lo sbarco sulla Luna adesso non è piu' sicuro??
Beh...ci ha gia' pensato il regista del vecchio film Capricorn One ad affrontare la questione, in chiave fantascientifica,no??

Occorrono le prove, anche qui.

Sulla morte di Lady D invece , sono in parte d'accordo con te: credo proprio non sia stato un INCIDENTE , ma un modo eclatante di fare sparire dalle scene un ex membro della Casa Reale britannica che stava per sposarsi con un mussulmano....ma siamo OT.

Riguardo alle canzoni del periodo post 1966 sostieni a puro livello di congettura che siano state scritte da chissa' chi, ma anche qui voglio prove e circostanze, testiminoanze di prima mano: insomma, il caro vecchio METODO SCIENTIFICO, empirico se vogliamo...altrimenti sarai sempre destinato a raccogliere risatine e battute ( e non tiriamo in ballo Galilei per favore!!Un poco di modestia, egregio ingegnere).

Io dico: sì, puo' essere che esista qualche autore fantasma in grado di scrivere queste canzoni, ma chi??
E inoltre, le canzoni di successo fruttano moltissimi soldi...chi è tanto scemo da scrivere Let it Be o Mull of Kyntyre, per la bella faccia del nostro clone?
Ammetterai che la cosa è inspiegabile, senza tirare in ballo organizzazioni tipo la Spectre di flemingiana memoria!!
Anche qui voglio prove, e non semplici pagine internet scritte da chissà chi , in vena di chissa' quale scherzo.

Ultimo ma non ultimo: le persone da me citate non sono affatto morte tutte (anzi) e NON E' VERO che tutte o quasi abbiano avuto guai con la giustizia: George Martin un pericoloso criminale?????
Geoff Emerick idem??
Ringo un assassino che ha barattato la propria sopravvivenza con il silenzio sulla sostituzione di Macca nel gruppo??
John e George eliminati perche' volevano parlarne??

Sono esagerazioni queste ultime, lo so, ma che ci vuoi fare: sono un tipo pratico e razionale.

Sto ancora aspettando una risposta accettabile alla mia domanda principale: dopo 40 anni, perche' tacere questa cosa?
Non credo per niente che sia un argomento tale da sconvolgere il mondo, in questo lavori troppo di fantasia.
Il mondo ha ben altro a cui pensare, credimi.

Cristiano

Torna in cima
Ludovica
Sto migliorando
Sto migliorando

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2004 20:24 pm    Oggetto: Re: Povera generazione rovinata dai cartoni animati giappone Rispondi citando

Rispondo a Steve. Chiedo scusa...la mia assenza è per motivi di studio appunto....ah...cosa studio?? Psicologia criminale. ah ah! no scherzo....frequento la terza liceo scientifico, "NICCOLO' COPERNICO", appunto. Ma il fatto che sia così giovane non implica necessariamente che non abbia una testa funzionante. Wink

1) Il cranio può cambiare?? Beh...le dimensioni variano durante la crescita, ma la forma no, non naturalmente almeno.
Domanda: E ALURA????

2) Non ho detto che le foto sono necessariamente alterate. E qui concordo con Cristiano....quello che deve portare le prove sei tu, che ti ostini a credere che il McCartney odierno non corrisponda a quello dei primi anni 60.

3) L'esempio su Ringo era un'ovvia PRESA IN GIRO...e mi stupisce che uno studioso come te non l'abbia interpretato alla dovuta maniera.

4) Che prove ti porto a mio favore?? Beh se potessi presentare mio zio Paul McCartney forse non sarei qui....ma cosa vorresti verificare,dunque....se i due corredi cromosomici combaciano o meno?? Mi sembra eccessivo.

5) Il termine razionale è relativo, molto spesso. Io mi ritengo una ragazza di questo tipo, con i piedi per terra....ciò è testimoniato dal fatto che non mi faccio castelli in aria pensando che Paul McCartney non esiste più da quasi 40 anni.

Se posso esprimere il mio parere....non ritengo sia il caso di insinuare che qui nessuno si interessi alla "Biografia dei Beatles" o che non onori dovutamente Harrison...quindi ridimensiona le tue uscite per favore.

Riallacciandomi a ciò che ha detto Cristiano....perchè dopo lo scioglimento dei Beatles, la presunta morte di Paul non è saltata fuori?? Non c'èra più nessun motivo per soffocare questa cosa...
George e John hanno litigato più volte pesantemente con McCartney. se quest'ultimo fosse stato un falso, quando ormai niente li teneva più uniti....niente avrebbe potuto impedire loro di (perdonatemi l'espressione un pò colorita...ma rende il concetto alla perfezione) "fargli un c... così" dichiarando la sua vera identità. o no??

Steve...la tua trepidazione nell'attesa delle mie risposte si sarà ormai affievolita di brutto....scusami ancora per il ritardo Laughing !

Ludovica

PS....per tuo avviso....ho di meglio da fare che guardare i cartoni animati giapponesi e....non è che dopo la trentina sia ora di svegliarsi....anche prima, nel limite del possibile.
And I realize you're not coming back anymore

PHOTOGRAPH
Starkey-Harrison 1973
Torna in cima
what_is_life
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

what_is_life ha scritto:
Ale '87 ha scritto:
Cristiano ha scritto:

Ciascuno è libero di credere a cio' che vuole, se è quello che intendevate farmi dire, ma io aggiungo: ciascuno è anche liberissimo di NON crederci.

Sacrosanto, Cris. Sacrosanto.

Ale

CIASCUNO E' LIBERO. IN TUTTI I SENSI.

A mio parere qui si sta unicamente discutendo, ognuno con la sua opinione, su un fatto che ufficialmente non è mai accaduto.

Per quanto mi riguarda, mi fermo unicamente alle differenze che il mio occhio riscontra tra le foto scattate fino al 1966 e quelle scattate dopo; a mio parere si tratta di 2 persone diverse; e non è tutto; nel forum 60IF ho anche visto il filmato girato da Mal Evans durante il safari in Kenya dove addirittura Paul McCartney mi sembra un'altra persona diversa dalle altre 2. Sembra quasi che in quei mesi Paul sia cambiato completamente per poi tornare lentamente a somigliare a com'era prima; ma questa è unicamente una mia impressione dopo aver visto quel filmato; non posso assolutamente sapere se quel filmato è reale oppure se è stato fabbricato ad hoc. In quel film Paul è comunque abbastanza somigliante a come compare poi sul clip di Strawberry Fields.

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione su questo.

La prima foto è tratta dal filmato di Mal Evans di cui parlo nell'intervento precedente e dovrebbe quindi risalire all'ottobre, novembre 1966 durante il safari all'Amboseli Park in Kenya; la seconda è presa dalla consegna dei Melody Maker Awards che si è tenuta il 13 settembre 1966; la terza è presa sempre dal filmato di Mal Evans ma non so dove e quando; vi dico sinceramente che dire che si tratta della stessa persona è un atto di fede che proprio non mi sento di fare; certo, non c'è niente di scientifico in tutto questo. Si tratta solo e unicamente della mia opinione.

Ciao

steve_b_keys
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 12:24 pm    Oggetto: L'ignoranza è la madre di tutti i mali dell'umanità Rispondi citando

Cristiano ha scritto:

Sulla morte di Lady D invece , sono in parte d'accordo con te: credo proprio non sia stato un INCIDENTE , ma un modo eclatante di fare sparire dalle scene un ex membro della Casa Reale britannica che stava per sposarsi con un mussulmano....ma siamo OT.

WOW!
Basta cambiare l'oggetto della discussione che il tuo atteggiamento cambia ed improvvisamente diventi possibilista.
Quindi la tua apertura mentale dipende da che cosa stiamo discutendo?

Cristiano ha scritto:

Riguardo alle canzoni del periodo post 1966 sostieni a puro livello di congettura che siano state scritte da chissa' chi, ma anche qui voglio prove e circostanze, testiminoanze di prima mano: insomma, il caro vecchio METODO SCIENTIFICO, empirico se vogliamo...altrimenti sarai sempre destinato a raccogliere risatine e battute ( e non tiriamo in ballo Galilei per favore!!Un poco di modestia, egregio ingegnere).

La modestia è infatti il TUO forte.... spendi un po di tempo nella ricerca di documentazione come faceva Galilei per evitare poi BRUTTISSIME figure....è un consiglio da amico:

tratto da "The Beatles: Off the Record"
by Keith Badman :
Mal Evans : "I stayed with him (Faul) for four months and he had a music room at the top of his house with his multi-coloured piano and we were up there a lot of the time. We wrote 'Sgt Pepper' and also another song on the album, 'Fixing A Hole'. When the album came out, I remember it very clealry, we were driving somewhere late at night. There was Paul, Neil Aspinall and myself and the driver in the car, and Paul turned round to me and said, 'Look Mal, do you mind if we don't put your name on the songs? You'll get your royalties and all that, because Lennon and McCartney are the biggest things in our lives. We are really a hot item and we don't wnat to make it Lennon-McCartney-Evans. So, would you mind? I didn't mind, because I was so in love with the group that it didn't matter to me. I knew myself what had happened."

Cristiano ha scritto:

Ultimo ma non ultimo: le persone da me citate non sono affatto morte tutte (anzi) e NON E' VERO che tutte o quasi abbiano avuto guai con la giustizia: George Martin un pericoloso criminale?????
Geoff Emerick idem??
Ringo un assassino che ha barattato la propria sopravvivenza con il silenzio sulla sostituzione di Macca nel gruppo??
John e George eliminati perche' volevano parlarne??

Non hai citato questi due nomi nel tuo precedente intervento.
Stai iniziando a buttarla in cagnara?
Se la vuoi mettere così io ti cito Phil Spector.
Adesso che mi racconti?

Cristiano ha scritto:
Sto ancora aspettando una risposta accettabile alla mia domanda principale: dopo 40 anni, perche' tacere questa cosa?
Non credo per niente che sia un argomento tale da sconvolgere il mondo, in questo lavori troppo di fantasia.
Il mondo ha ben altro a cui pensare, credimi.

Questa risposta non te la DEVO dare io. Cristiano.
Chiedilo ai diretti interessati.
Ma è stato già fatto.
Rileggitti tutti i miei post in questa discussione.
Le risposte date dal diretto interessato sono già scritte qui.
E sono state provate FALSE.

Datevi una letta a questo trattato SCIENTIFICO prima di sparare qualsiasi cosa vi viene in mente.

http://www.identix.com/products/pro_security_bnp_argus.html

Sono prove così legali che vengono utilizzate dai commissariati di tutto il mondo.

Parola d' ordine: Documentarsi prima di parlare

Ultima modifica di steve_b_keys il Gio Ott 28, 2004 13:05 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
steve_b_keys
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

what_is_life ha scritto:

La prima foto è tratta dal filmato di Mal Evans di cui parlo nell'intervento precedente e dovrebbe quindi risalire all'ottobre, novembre 1966 durante il safari all'Amboseli Park in Kenya; la seconda è presa dalla consegna dei Melody Maker Awards che si è tenuta il 13 settembre 1966; la terza è presa sempre dal filmato di Mal Evans ma non so dove e quando; vi dico sinceramente che dire che si tratta della stessa persona è un atto di fede che proprio non mi sento di fare; certo, non c'è niente di scientifico in tutto questo. Si tratta solo e unicamente della mia opinione.

Ciao

I link pubblicati non funzionavano.
Mi sono permesso di "ripristinarli"
Torna in cima
Cristiano
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedo ancora una volta che :

1- non hai nulla da dire, se non riproporre stancamente le tue tesi a ripetizione.

2- non porti nessuna prova convincente: non basta una citazione presa da uno dei diecimila libri scritti sui Beatles per dimostrare la tua tesi.

Inoltre non hai risposto alla mia domanda principale: CHE SENSO HA TENERE NASCOSTA ANCORA OGGI UNA COSA SIMILE?

Non cerco di buttare in cagnara niente, anzi, ti ho dato ( e te la sto dando ancora, in caso non l'avessi notato) la possibilita' di provare scientificamente quanto dici, ma allo stato delle cose non hai prodotto pressochè nulla, se non parole prese a prestito dal Web e spacciate per la Verita' in persona.

Ripeto per l'ennesima volta: spetta A TE l'onere della prova.

Per il momento (ti sto dando ancora fiducia) siamo ancora nel campo delle leggende metropolitane come quella che vorrebbe Jim Morrison ancora vivo.
C'è chi ci ha scritto un bel libro, sostenendo di averlo incontrato in incognito nel 1980 a Parigi.
Che sia una prova definitiva, pero', consentimi di dubitarne fortemente...

Cristiano

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Paul Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

Vai a: