| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Runofthemill Principiante

|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 16:30 pm Oggetto: |
|
|
ma che pubblicitààààà
faccio tutt'altro lavoro!!!
rik _________________ Wise man you won't be to follow the ones like me! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 16:48 pm Oggetto: |
|
|
non hai capito... intendevo pubblicità qua sul forum della rivista in cui metti le tue recensioni!!  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 17:22 pm Oggetto: |
|
|
no Lunik...la rivista non la gestisco io...ci scrivo solo e poi credo che gli incassi per l'abbonamento ripaghino a malapena la stampa...! _________________ Wise man you won't be to follow the ones like me! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 18:03 pm Oggetto: |
|
|
| Runofthemill ha scritto: |
| no Lunik...la rivista non la gestisco io...ci scrivo solo ! |
e io che ho scritto prima? La rivista in cui metti le tue recensioni..mica ho detto che la gestisci tu!  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 18:13 pm Oggetto: |
|
|
Beh...in fondo hai ragione  _________________ Wise man you won't be to follow the ones like me! |
|
| Torna in cima |
|
 |
sexy sadie Postatore assiduo

|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 19:52 pm Oggetto: |
|
|
mandami le rece via e-mail!!
Andrea _________________ "On the road to Rishikesh
I was dreaming more or less
And the dream I had was true...
Touch the window of my soul
I’m just a child of nature .."
John Lennon 1968 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale '87 Sto migliorando

|
Inviato: Sab Feb 14, 2004 19:15 pm Oggetto: |
|
|
-That's the way it goes
-Run of the mill
-Give me love
-Blow away
Ale _________________ I am he, as you are he, as you are me and we are all together..."
Lennon-McCartney |
|
| Torna in cima |
|
 |
Clara82 Apprendista

|
Inviato: Lun Feb 16, 2004 17:53 pm Oggetto: |
|
|
..ci sono molte canzoni del mio sweet george che mi piacciono..non posso dire che esiste una canzone preferita..RUN OF THE MILL è molto speciale,infatti ho deciso di usarla come nome per la mia mail...ma decidere una su tutte non ci riuscirei..mi piace assaporarle a seconda del momento,di quello che sento e quello che ho attorno a me..Stamattina per esempio avevo voglia di sentire l'album "wonderwall music"...
la cosa che rimane sempre certa è che niente mi sa scaldare il cuore come la sua musica,la sua voce...e l'affatto che trasmette..solo lui...il mio piccolino...  _________________ ..there comes a time when all of us must leave here.. GH |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 16, 2004 18:23 pm Oggetto: grazie Clara |
|
|
Grazie Clara per quello che ci hai scritto...adesso ti penserò quando a Roma sabato prossimo noi del fanclub festeggeremo i 61 anni dalla nascita di George...hai proprio ragione...ogni canzone è una perla rara ed ha un diverso insegnamento da dare, una particolare sfumatura della vita da approfondire...oggi ti piace una canzone domani un'altra....è questa la magia di George...a seconda della sfumatura di colore che senti in un certo momento c'è la canzone che fa per te. E questo sai perché? Perché George era profondamente musicista...lui non componeva per fare il disco ma musicava i suoi pensieri e le sue sensazioni...quindi tutta la sua vita è stata musicata...ognuno di noi non può non concordare su questo punto.
Il nostro George dal sorriso silenzioso...
Rik _________________ Wise man you won't be to follow the ones like me! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dark horse 74 Principiante

|
Inviato: Lun Feb 16, 2004 23:05 pm Oggetto: Re: grazie Clara |
|
|
| Runofthemill ha scritto: |
Grazie Clara per quello che ci hai scritto...adesso ti penserò quando a Roma sabato prossimo noi del fanclub festeggeremo i 61 anni dalla nascita di George...hai proprio ragione...ogni canzone è una perla rara ed ha un diverso insegnamento da dare, una particolare sfumatura della vita da approfondire...oggi ti piace una canzone domani un'altra....è questa la magia di George...a seconda della sfumatura di colore che senti in un certo momento c'è la canzone che fa per te. E questo sai perché? Perché George era profondamente musicista...lui non componeva per fare il disco ma musicava i suoi pensieri e le sue sensazioni...quindi tutta la sua vita è stata musicata...ognuno di noi non può non concordare su questo punto.
Il nostro George dal sorriso silenzioso...
Rik |
Ecco un uomo che ha capito tutto di George e della vita!
Ciao rik tutto a posto? _________________ HARD LIKE A STONE... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 17, 2004 0:00 am Oggetto: |
|
|
si dark horse...tutto molto bene! davvero un bel periodo e sono felice di questo forum!!! E' bello condividere i pensieri con harrisoniani!
un saluto!!! _________________ Wise man you won't be to follow the ones like me! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dony Principiante

|
Inviato: Mer Feb 25, 2004 0:22 am Oggetto: |
|
|
già...questo forum è proprio quello ke ci vuole per esprimere tutte le nostre idee...i nostri commenti a riguardo...ottima pensata da parte di cristiano(trotanoe)...ancora una volta grazie ... ...
non passavo da queste parti veramente da tanti mesi e vedo ke questo forum è in ottima crescita..ogni giorno vengono scritte decine e decine di messaggi...e questo mi lusinga..mi rallegra...mi consola..perkè mi rendo conto ke il mondo sta cambiando...il tempo passa...(e in fretta...) ...ma la nostra passione per i fab,e il nostro amore per george rimangono sempre intatti...nel nostro cuore....nella nostra anima... ...
...e come si può cancellare un mito inossidabile come loro...come Lui...sweet george...
...4 ever the beatles...
... .... george,john here,there and everywhere..... .... _________________ Spegni la tua mente,rilassati,
galleggia sotto la corrente:
non è morire.
Adagia tutti i tuoi pensieri e abbandonati al vuoto:è splendente...
L'amore è tutto e ognuno è l'amore... J.L. |
|
| Torna in cima |
|
 |
trotanoe Amministratore del Forum

|
Inviato: Mer Feb 25, 2004 9:05 am Oggetto: Grazie. |
|
|
Grazie Dony... Come sei riflessiva...
Grazie a tutti...
Anche se non ho moltissimo tempo per postare, è meraviglioso vedervi tutti qui.
Fatevi un applauso.
 _________________ All the best!
TrotaNoe
http://www.georgeharrison.it
http://forum.georgeharrison.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dony Principiante

|
Inviato: Mer Feb 25, 2004 13:48 pm Oggetto: |
|
|
grazie a te..
6 tu che ti meriti un grande applauso..
tutto questo lo dobbiamo a te... _________________ Spegni la tua mente,rilassati,
galleggia sotto la corrente:
non è morire.
Adagia tutti i tuoi pensieri e abbandonati al vuoto:è splendente...
L'amore è tutto e ognuno è l'amore... J.L. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Jotedbasderup Principiante

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|