|
Forum.GeorgeHarrison.it Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lory Principiante

|
Inviato: Ven Giu 27, 2003 7:14 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti...mi inserisco nella discussione sperando di non far troppi danni!
Dunque sono d'accordo un pò con tutti...con chi diceva che l'assunzione di droghe a quei tempi facesse parte della cultura hyppies e della psicadelia, e con chi diceva che sicuramente,( brutto a dirsi, ma è così, )ha contribuito , dando punti di vista diversi,e allargano e enfatizzando le percezioni , alla scrittura dei più bei pezzi della storia rock ( non parlo solo dei Beatles)...è così.
Ma soratutto notavo come, nel mondo della musica rock, il prendere le droghe sia una pratica "naturale" e all'ordine del giorno...anche quelli che non sono morti, prendevano( e per quanto ne sappiamo potrebbero anche prenderne adesso) qualcosa...per mantenere ritmi di lavoro serranti, sostenere lunghe tourneè ecc ecc.
Lo scorso 10 giugno sono andata a vedere gli Stones: grandissimo concerto, ma il sospetto che Jagger avesse assunto qualche sostanza poco legale è venuto a parecchi di noi...vedendolo zompettare in allegria per 2 ore e un quarto!!!
Quindi , pur non giustificando questa "pratica", mi sembra che faccia un pò parte del gioco....del rock'nroll...in fondo il paradigma non era "sesso, droga e rock'n roll"????beh, ne i Beatles, nè gli altri da voi citati si son fatti mancare nulla in merito!!!
Certo è un gioco rischioso che si può pagare caro...con la vita....
A proposito: Hendrix è morto di droghe , se pur indirettamente( cioè la causa non è stata overdose) e a quel che mi risulta anche Elvis( ma le avete mai viste le ultime immagini? era persino deformato...non sembrava più lui, e quello non è l'effetto di droghe???)
Però sembra che sia quasi impossibile non cedere alla tentazione di provare questo tipo di esperienze in quel mondo... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Black Knight Principiante

|
Inviato: Ven Giu 27, 2003 7:14 am Oggetto: |
|
|
| Ludovica ha scritto: |
Sì ma non si potrà discutere solamente di quanto siano fighi belli ricchi bravi famosi e simpatici Paul e gli altri!!
Ludovica |
Vero. Sottoscrivo in pieno. Animiamo un po' la discussione.... _________________ Give peace a chance... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Ven Giu 27, 2003 8:04 am Oggetto: |
|
|
| Black Knight ha scritto: |
Un po' come quella scena del film "L'attimo fuggente" (chi non l'ha visto rimedi subito) in cui i ragazzi vengono invitati a salie in piedi sui banchi di scuola per vedere le cose sotto un'altro punto di vista... |
OT: la scena più profonda del film (x me) _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Ven Giu 27, 2003 20:29 pm Oggetto: |
|
|
Black Knight , tu ti spieghi fin troppo bene e a lungo, e il senso dei tuoi lunghi monologhi risulta al sottoscritto fin troppo chiaro per poter fraintendere alcunche', credimi !!
Non credo assolutamente che la pensiamo allo stesso modo, anzi semmai il contrario.
Il problema è di metodo: io prima di scrivere qualcosa di serio qua sopra, ci penso e ripenso, e soprattutto mi immagino cosa potra' pensare di me la gente che poi mi legge...tu, chiaro come il sole, non ti fai tali problemi e ti lanci nelle tue tesi, tesi che io contesto apertamente, eh eh!
E poi a me piace arrivare dritto al punto, anche a costo di alzare il polverone, credo che avrai capito....Non sono un ipocrita ne' uno che ricorre a giri di parole per addolcire la pillola!
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Thanks_beatles Sto migliorando

|
Inviato: Ven Giu 27, 2003 20:52 pm Oggetto: |
|
|
| Black Knight ha scritto: |
| Ludovica ha scritto: |
Sì ma non si potrà discutere solamente di quanto siano fighi belli ricchi bravi famosi e simpatici Paul e gli altri!!
Ludovica |
Vero. Sottoscrivo in pieno. Animiamo un po' la discussione.... |
Piuttosto che parlare della causa di molte morti è meglio
scusate.... che centra questo cn il compleanno di Paul mah.... _________________
   |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ludovica Sto migliorando

|
Inviato: Sab Giu 28, 2003 19:41 pm Oggetto: |
|
|
Eh se vai a leggere da altre parti nel forum, molti altri discorsi, prendono poi strade diverse, non solo questo.
Certo, se è possibile ci si concentra su loro 4,...con quella frase intendevo dire...parliamo più della loro qualità di musicisti e artisti, non solo del loro aspetto fisico, va beh che anche l'occhio vuole la sua parte , però...
Ludovica _________________ Everytime I see your face
It reminds me of the places we used to go
But all I've got is a photograph
And I realize you're not coming back anymore
PHOTOGRAPH
Starkey-Harrison 1973 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Sab Giu 28, 2003 20:00 pm Oggetto: |
|
|
Per Lory...
Ehi, ma Mick Jagger lo sanno tutti che è di gomma !!
(a cominciare dalla bocca che puo' contenere un frigorifero di grosse dimensioni )
Cristiano |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 30, 2003 7:36 am Oggetto: Richiamo |
|
|
---Messaggio modificato dal moderatore---
Ragazzi sono TrotaNoe.
Richiamo per Black Night e Cristiano.
Vi invito ad attenervi al topic e ad evitare questo tipo di atteggiamento in questo forum.
Grazie per la collaborazione.  _________________ Give peace a chance... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 30, 2003 20:40 pm Oggetto: Richiamo |
|
|
---Messaggio modificato dal moderatore---
Ragazzi sono TrotaNoe.
Richiamo per Black Night e Cristiano.
Vi invito ad attenervi al topic e ad evitare questo tipo di atteggiamento in questo forum.
Grazie per la collaborazione.  _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale '87 Sto migliorando

|
Inviato: Lun Giu 30, 2003 20:53 pm Oggetto: |
|
|
Ehi ehi ragazzi, non fate così...
...life is very short and there's no time for fussing and fighting, my friend...
Ale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Mar Lug 01, 2003 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Scusate una cosa, siete nel topic "61 anni" e parlate di scaxxi e amaraxxi vostri... visto che la cosa può diventare noiosa per chi legge il forum.. non potete usare i PM? (messaggi privati) visto che la questioen riguarda voi due e non su un qualcosa sui Beatles????
grazie
p.s. discussioni così "pesanti e offensive" non portano da nessuna parte _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 01, 2003 20:30 pm Oggetto: |
|
|
Lunik ha avuto una buona idea dicendo che potremmo ricorrere ai messaggi privati, sinceramente non ci avevo pensato.
Contesto in pieno, invece, l'accusa di avere scritto cose offensive nei confronti di chicchessia. Siamo andati OT di sicuro ( ..oltretutto in un topik aperto da me) ma ne' io ne Black Knight ci siamo scannati o quant'altro.
Siamo solo due persone che la pensano diversamente su alcune cose e che discutono , in modo anche intelligente e ironico, prendendo spunto dall'esperienza dei Beatles e di quegli anni.
E la cosa disturba parecchio, a quanto pare....Moderatore, ti sfido a controllare i miei 200 e passa post e a trovare messaggi discutibili, offensivi o quant'altro possa disturbare la serenita' del confronto e dello scambio di idee nel forum.
Sono a disposizione, per chiarimenti, quando vuoi! Nella massima serenita' e umilta' possibile possiamo parlarne, pero' dico anche un'altra cosa: se quello che dico o come mi comporto qui dentro non e' bene accetto per qualche motivo , allora dimmelo subito e io tolgo IMMEDIATAMENTE il disturbo dal forum e dal tuo sito!Non voglio essere di troppo per nessuno, davvero.
Senza patemi e nella convinzione di avere qualcosa altro da dire che non sia l'uso delle faccine e basta, per commentare la mia grande passione per i Fabs, rimango in attesa! Grazie...
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
|
| Torna in cima |
|
 |
trotanoe Amministratore del Forum

|
Inviato: Mar Lug 01, 2003 22:20 pm Oggetto: Ok Cristiano |
|
|
Tutto bene.
Non fraintendermi.
Ho soltanto ritenuto opportuno richiamarvi al topic e ad evitare di trattarvi male. A me dispiace sempre sentire delle persone che si urlano addosso.
Cristiano, sarai sempre ben accetto su questo forum, e mi dispiacerebbe veramente molto se tu non ne facessi più parte: mi ritroverei ad essere l'unico Cristiano, e questo sarebbe molto triste.
Resta con noi. _________________ All the best!
TrotaNoe
http://www.georgeharrison.it
http://forum.georgeharrison.it |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 02, 2003 7:45 am Oggetto: |
|
|
Dopo il cartellino giallo ad entrambi da parte del moderatore, credo che un po' di fair play non guasti.
Cristiano, stretta di mano e scambio delle magliette a fine partita? _________________ Give peace a chance... |
|
| Torna in cima |
|
 |
trotanoe Amministratore del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|