Indice del forum Forum.GeorgeHarrison.it
Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

si avvicina il SUO compleanno......61!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Paul
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lory
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2003 7:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti...mi inserisco nella discussione sperando di non far troppi danni!
Dunque sono d'accordo un pò con tutti...con chi diceva che l'assunzione di droghe a quei tempi facesse parte della cultura hyppies e della psicadelia, e con chi diceva che sicuramente,( brutto a dirsi, ma è così, )ha contribuito , dando punti di vista diversi,e allargano e enfatizzando le percezioni , alla scrittura dei più bei pezzi della storia rock ( non parlo solo dei Beatles)...è così.
Ma soratutto notavo come, nel mondo della musica rock, il prendere le droghe sia una pratica "naturale" e all'ordine del giorno...anche quelli che non sono morti, prendevano( e per quanto ne sappiamo potrebbero anche prenderne adesso) qualcosa...per mantenere ritmi di lavoro serranti, sostenere lunghe tourneè ecc ecc.
Lo scorso 10 giugno sono andata a vedere gli Stones: grandissimo concerto, ma il sospetto che Jagger avesse assunto qualche sostanza poco legale è venuto a parecchi di noi...vedendolo zompettare in allegria per 2 ore e un quarto!!!
Quindi , pur non giustificando questa "pratica", mi sembra che faccia un pò parte del gioco....del rock'nroll...in fondo il paradigma non era "sesso, droga e rock'n roll"????beh, ne i Beatles, nè gli altri da voi citati si son fatti mancare nulla in merito!!!
Certo è un gioco rischioso che si può pagare caro...con la vita....
A proposito: Hendrix è morto di droghe , se pur indirettamente( cioè la causa non è stata overdose) e a quel che mi risulta anche Elvis( ma le avete mai viste le ultime immagini? era persino deformato...non sembrava più lui, e quello non è l'effetto di droghe???)
Però sembra che sia quasi impossibile non cedere alla tentazione di provare questo tipo di esperienze in quel mondo...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Black Knight
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2003 7:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ludovica ha scritto:
Sì ma non si potrà discutere solamente di quanto siano fighi belli ricchi bravi famosi e simpatici Paul e gli altri!!

Ludovica

Vero. Sottoscrivo in pieno. Animiamo un po' la discussione....
Lunik
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2003 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Black Knight ha scritto:

Un po' come quella scena del film "L'attimo fuggente" (chi non l'ha visto rimedi subito) in cui i ragazzi vengono invitati a salie in piedi sui banchi di scuola per vedere le cose sotto un'altro punto di vista...

OT: la scena più profonda del film (x me)
"sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Cristiano
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2003 20:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Black Knight , tu ti spieghi fin troppo bene e a lungo, e il senso dei tuoi lunghi monologhi risulta al sottoscritto fin troppo chiaro per poter fraintendere alcunche', credimi Wink !!

Non credo assolutamente che la pensiamo allo stesso modo, anzi semmai il contrario.
Il problema è di metodo: io prima di scrivere qualcosa di serio qua sopra, ci penso e ripenso, e soprattutto mi immagino cosa potra' pensare di me la gente che poi mi legge...tu, chiaro come il sole, non ti fai tali problemi e ti lanci nelle tue tesi, tesi che io contesto apertamente, eh eh!

E poi a me piace arrivare dritto al punto, anche a costo di alzare il polverone, credo che avrai capito....Non sono un ipocrita ne' uno che ricorre a giri di parole per addolcire la pillola!

Cristiano

Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975
Torna in cima
Thanks_beatles
Sto migliorando
Sto migliorando

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2003 20:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Black Knight ha scritto:
Ludovica ha scritto:
Sì ma non si potrà discutere solamente di quanto siano fighi belli ricchi bravi famosi e simpatici Paul e gli altri!!

Ludovica

Vero. Sottoscrivo in pieno. Animiamo un po' la discussione....

Piuttosto che parlare della causa di molte morti Crying or Very sad è meglio
scusate.... Embarassed che centra questo cn il compleanno di Paul Confused mah....
Sto migliorando
Sto migliorando

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2003 19:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh se vai a leggere da altre parti nel forum, molti altri discorsi, prendono poi strade diverse, non solo questo. Rolling Eyes
Certo, se è possibile ci si concentra su loro 4,...con quella frase intendevo dire...parliamo più della loro qualità di musicisti e artisti, non solo del loro aspetto fisico, va beh che anche l'occhio vuole la sua parte Wink , però...

Ludovica
And I realize you're not coming back anymore

PHOTOGRAPH
Starkey-Harrison 1973
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2003 20:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per Lory...

Ehi, ma Mick Jagger lo sanno tutti che è di gomma Laughing !!

(a cominciare dalla bocca che puo' contenere un frigorifero di grosse dimensioni Wink )

Cristiano
Torna in cima
Black Knight
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2003 7:36 am    Oggetto: Richiamo Rispondi citando

---Messaggio modificato dal moderatore---

Ragazzi sono TrotaNoe.

Richiamo per Black Night e Cristiano.

Vi invito ad attenervi al topic e ad evitare questo tipo di atteggiamento in questo forum.

Grazie per la collaborazione. Exclamation
Cristiano
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2003 20:40 pm    Oggetto: Richiamo Rispondi citando

---Messaggio modificato dal moderatore---

Ragazzi sono TrotaNoe.

Richiamo per Black Night e Cristiano.

Vi invito ad attenervi al topic e ad evitare questo tipo di atteggiamento in questo forum.

Grazie per la collaborazione. Exclamation

Torna in cima
Ale '87
Sto migliorando
Sto migliorando

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2003 20:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehi ehi ragazzi, non fate così... Rolling Eyes
...life is very short and there's no time for fussing and fighting, my friend...
Wink
Ale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Lunik
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2003 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate una cosa, siete nel topic "61 anni" e parlate di scaxxi e amaraxxi vostri... visto che la cosa può diventare noiosa per chi legge il forum.. non potete usare i PM? (messaggi privati) visto che la questioen riguarda voi due e non su un qualcosa sui Beatles????

grazie

p.s. discussioni così "pesanti e offensive" non portano da nessuna parte
"sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Cristiano
Postatore Implacabile
Postatore Implacabile

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2003 20:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lunik ha avuto una buona idea dicendo che potremmo ricorrere ai messaggi privati, sinceramente non ci avevo pensato.

Contesto in pieno, invece, l'accusa di avere scritto cose offensive nei confronti di chicchessia. Siamo andati OT di sicuro ( ..oltretutto in un topik aperto da me) ma ne' io ne Black Knight ci siamo scannati o quant'altro.

Siamo solo due persone che la pensano diversamente su alcune cose e che discutono , in modo anche intelligente e ironico, prendendo spunto dall'esperienza dei Beatles e di quegli anni.

E la cosa disturba parecchio, a quanto pare....Moderatore, ti sfido a controllare i miei 200 e passa post e a trovare messaggi discutibili, offensivi o quant'altro possa disturbare la serenita' del confronto e dello scambio di idee nel forum.

Sono a disposizione, per chiarimenti, quando vuoi! Nella massima serenita' e umilta' possibile possiamo parlarne, pero' dico anche un'altra cosa: se quello che dico o come mi comporto qui dentro non e' bene accetto per qualche motivo , allora dimmelo subito e io tolgo IMMEDIATAMENTE il disturbo dal forum e dal tuo sito!Non voglio essere di troppo per nessuno, davvero.

Senza patemi e nella convinzione di avere qualcosa altro da dire che non sia l'uso delle faccine e basta, per commentare la mia grande passione per i Fabs, rimango in attesa! Grazie...

Cristiano

Torna in cima
trotanoe
Amministratore del Forum
Amministratore del Forum

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2003 22:20 pm    Oggetto: Ok Cristiano Rispondi citando

Tutto bene.

Non fraintendermi.

Ho soltanto ritenuto opportuno richiamarvi al topic e ad evitare di trattarvi male. A me dispiace sempre sentire delle persone che si urlano addosso.

Cristiano, sarai sempre ben accetto su questo forum, e mi dispiacerebbe veramente molto se tu non ne facessi più parte: mi ritroverei ad essere l'unico Cristiano, e questo sarebbe molto triste.

Resta con noi.

TrotaNoe

http://www.georgeharrison.it
http://forum.georgeharrison.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Black Knight
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2003 7:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Dopo il cartellino giallo ad entrambi da parte del moderatore, credo che un po' di fair play non guasti.
Cristiano, stretta di mano e scambio delle magliette a fine partita?
trotanoe
Amministratore del Forum
Amministratore del Forum

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2003 10:22 am    Oggetto: Grande Rispondi citando

Grande Black Night ! Very Happy

TrotaNoe

http://www.georgeharrison.it
http://forum.georgeharrison.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Paul Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: