| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Dom Ago 31, 2003 7:38 am Oggetto: |
|
|
ci passo subito!!!
dove lo hai trovato?? all'ingresso o dove c'è la sezione Economica??? _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Dom Ago 31, 2003 15:14 pm Oggetto: |
|
|
| Lunik ha scritto: |
ci passo subito!!!
dove lo hai trovato?? all'ingresso o dove c'è la sezione Economica??? |
All' ingresso, giu' da basso, a destra nella sezione dei CD singoli...vaiiiiiiiiii !!! L'ho lasciato li' per te ...
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 31, 2003 16:02 pm Oggetto: |
|
|
grassieeeeeee!!! _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Dom Ago 31, 2003 19:31 pm Oggetto: |
|
|
Una curiosità: al termine del video , tra i mille ringraziamenti verso chi ha fornito le immagini e i filmati di George, spiccano i nomi di ...Mike McCartney e (udite udite!!) Yoko Ono ! ...
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 23, 2003 17:49 pm Oggetto: |
|
|
CE l'HOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho comprato "Any road" alla Ricordi!!!!!!  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Runofthemill Principiante

|
Inviato: Ven Feb 06, 2004 10:35 am Oggetto: |
|
|
avete ragione...dannazione...di questo scandalo ne parleremo senza dubbio nel prossimo numero della fanzine Dark Horse.
Volete sapere una cosa? Il direttore del George Harrison Fanclub ha personalmente chiamato la casa discografica in merito all'uscita di Brainwashed e questo NEMMENO SAPEVA CHI ERA GEORGE HARRISON!!! Si parla del direttore marketing poca miseria.
Non faccio nomi e cognomi, ma chi vuole avere dettagli in privato mi scriva pure alla mia email
rik _________________ Wise man you won't be to follow the ones like me! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|