| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Mar Ott 28, 2003 22:07 pm Oggetto: |
|
|
| Lunik ha scritto: |
[ot]ma quanta roba sta uscendo dei Fab in questo periodo????? [/ot] |
...le vacanze sono finite, si avvicina Natale ...periodo in cui molti fans hanno + euri in tasca del solito, Astrid.....a te le conclusioni !!
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Mer Ott 29, 2003 7:53 am Oggetto: |
|
|
 _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Ven Ott 31, 2003 14:27 pm Oggetto: |
|
|
sono stata alla Ricordi oggi... ho visto tutto!!
il libro di Paul..la scatolona "Lennon legend" + il dvd... E..il libro "Yesterday" dei Fab 4..con le foto (quest'ultimo libro è un pochino ingombrante da portare in giro! ) _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Ven Ott 31, 2003 21:16 pm Oggetto: |
|
|
| Lunik ha scritto: |
sono stata alla Ricordi oggi... ho visto tutto!!
il libro di Paul..la scatolona "Lennon legend" + il dvd... E..il libro "Yesterday" dei Fab 4..con le foto (quest'ultimo libro è un pochino ingombrante da portare in giro! ) |
Vedi? Non mi credi mai quando scrivo le cose !!
Cristiano _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
| Torna in cima |
|
 |
ospite Ospite
|
Inviato: Mer Nov 05, 2003 10:40 am Oggetto: presentazione libro Paul McCartney |
|
|
Editori Riuniti ha il piacere di invitarti alla presentazione del libro
PAUL McCARTNEY
1970 - 2003 Dischi e misteri dopo i Beatles
di Riccardo Russino, Luca Guffanti e Vincenzo Oliva
Sabato, 8 NOVEMBRE - ore 16
c/o FNAC
Via Torino (ang. Via della Palla) Milano
Insieme a Ezio Guaitamacchi, direttore della collana Musica di Editori Riuniti, saranno presenti gli autori del libro Riccardo Russino, Luca Guffanti e Vincenzo Oliva.
Con loro, il presidente dei Beatlesiani d'Italia Associati, Rolando Giambelli che offrirà un piccolo tributo acustico ai brani più famosi di McCartney.
Per la prima volta, la storia di Paul McCartney viene raccontata disco per disco attraverso una precisa e dettagliata analisi (arricchita da aneddoti e da una corposa documentazione sia bibliografica che musicale) dagli anni ¹70 con i Wings (proprio mentre i Beatles pubblicavano il loro canto del cigno, l¹album Let It Be) fino alla nuova incredibile giovinezza artistica cominciata con gli anni Novanta. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ademmenbun Principiante

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|