| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sally G Principiante

|
Inviato: Gio Mag 29, 2003 10:06 am Oggetto: PAUL papà! |
|
|
E' proprio vero, ho spulciato tutti i siti esistenti su Paul..la notizia è vera, confermata dallo stesso Paul e da Heather..Paul diventerà papà per la quarta volta!!
Se andate sul sito www.macca-central.com nella sezione news troverete una bella foto dei due dopo questo straordinario annuncio...
Paul è proprio contento!
Che ne dite della foto, merita, eh?
Che dire...congratulazioni Paul... _________________ "You'd better give..POWER TO THE PEOPLE"
SARA |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lunik Postatore Implacabile

|
Inviato: Gio Mag 29, 2003 14:07 pm Oggetto: |
|
|
lui sembra contento..
avremo un nuovo mccartneino  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lory Principiante

|
Inviato: Gio Mag 29, 2003 19:14 pm Oggetto: |
|
|
Mah, avremo modo di parlarne di persona al B-day, con chi ci sarà( e vorrà)...il lato positivo della cosa è che lui si sente ringiovanito un sacco,e anche da un punto di vista musicale potrebbe essere molto ispirato per nuove cose...però col baby..le tourneè??? le farà ancora, o le sospenderà? andrà in paternità???mah, staremo a vedere.
Lory |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 30, 2003 12:40 pm Oggetto: |
|
|
staccherà da tutto come fece John con Sean?  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lory Principiante

|
Inviato: Ven Mag 30, 2003 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo di no!Però è una paura che mi passa per la testa...quando ha avuto gli altri figli non l'ha mai fatto, però erano altri tempi, e c'era Linda....  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 30, 2003 18:02 pm Oggetto: |
|
|
vedremo...
Paul ama la musica... non so..magari il nuovo figlio sarà l'ispiratore di nuovi album...
who knows?  _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |
Thanks_beatles Sto migliorando

|
Inviato: Ven Mag 30, 2003 20:42 pm Oggetto: |
|
|
io spero ke nn sospendi le tornee,io credo ke nn lo faccia,magari xun anno ma se c'è Heather e sicuramente i suoi domestici ci sarà qualche speranza la foto è bella _________________
   |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristiano Postatore Implacabile

Registrato: 23/02/03 16:46 Messaggi: 814 Località: Sirmione , lago di Garda
|
Inviato: Ven Mag 30, 2003 20:57 pm Oggetto: |
|
|
Io penso che sia il caso di mettere un po' da parte il nostro essere fans sfegatati , e che Paul, all'eta' di 61 anni, decidera' cosa meglio gli conviene...
Certo, fosse per noi, sarebbe in tour perenne, ma è anche giusto riconoscergli la liberta' di vivere la propria vita in pace, se lo decidera', no? !
E' un po' come quando George sembrava non avere piu' registrato una canzone da secoli, prima che uscisse l' ultimo cd: ho sempre pensato: va beh George, darei un occhio per una manciata di tue nuove songs , ma se hai deciso di vivere in santa pace senza piu' far uscire niente, rispetto la tua scelta!
Cristiano
Ps: detto questo, credo non sia questo il caso di McCartney...vedremo! _________________ "Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra...."
Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale Ospite
|
Inviato: Ven Mag 30, 2003 21:32 pm Oggetto: |
|
|
Sacrosanto, Cristiano!!!!
Saggio come sempre...
Secondo me hai ragione, dovremmo solo essere felici x lui e rispettare la sua scelta, qualunque essa sia!
E poi non penso nemmeno io ke mollerà tutto definitivamente, in fondo nemmeno John lo fece no?
Sarebbe tornato quello di un tempo se non......!!
Let's hope!!!!
Ale
JOHN THE BEST 4EVER
Auguri Paul  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale Ospite
|
Inviato: Gio Giu 05, 2003 19:07 pm Oggetto: |
|
|
Ho sentito ke il piccolo McCartney nascerà verso fine anno, dicembre o giù di lì...
Secondo voi come si kiamerà?
Magari John o George...
Anke se la vedo dura...
Se femmina... BOH!!!
Ale |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 05, 2003 19:15 pm Oggetto: |
|
|
mah calcolando ke l'unico figlio maschio che ha avuto lo ha chiamato James magari il mccartyno si chiamerà Paul Junior, no,sarebbe troppo dura la vita per lui,magari Braian o William o....boh !!
Se è femmina secondo me la chiamerà Linda visto ke le altre due sono Mary Stella,oppure.. boh
Se lui scegliesse uno di questi nomi potrei dire di essere una nostradamus  _________________
   |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sally G Principiante

|
Inviato: Ven Giu 06, 2003 14:10 pm Oggetto: |
|
|
Ho sentito che sarà maschio e che si chiamerà Joseph come suo zio Lorenza saprà divi meglio visto che la news me l'ha passata lei!!!...sarà il prossimo Mccartney junior!!! olèèèè!! _________________ "You'd better give..POWER TO THE PEOPLE"
SARA |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lory Principiante

|
Inviato: Ven Giu 06, 2003 17:00 pm Oggetto: |
|
|
Certo che se fosse stata femmina, e l'avesse chiamata Linda...io avrei goduto un mondo!!! LINDA FOREVER!!!!
Joseph? si, magari accorciato a Jo può essere carino, ma poteva fare di meglio!
Scherzo, se l'ha voluto fare per ricordare un suo caro zio, poco conta la musicalità o la bellezza del nome, ma il significato di fondo!...ma Joseph sarebbe corrisponde al nostro Giuseppe, vero?
Lory |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Giu 06, 2003 17:49 pm Oggetto: |
|
|
chissà se sarà uguale al papino da grande...
 _________________ "sono una persona molto umile. Non voglio stare a tempo pieno nell'industria della musica, perchè sono un giardiniere. Pianto fiori e li guardo crescere. Non vado nei locali o alle feste. Sto a casa e guardo il fiume che scorre." George Harrison |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Giu 06, 2003 18:20 pm Oggetto: |
|
|
è.. è.. è.. è.. Lunik nn si pensano queste cose però nn mi dispiacerebbe mica...
ti dò proprio ragione,qualcuno faccia un figlio,così sarà coetaneo suo e poi magari da grande diventerà cantante e se lo sposerà
CIAO GRANDVATHER(o cm si dice).......magari!!!!
Come avete fatto a sapere che si chiamerà Joseph?(JoJo) _________________
   |
|
| Torna in cima |
|
 |
|