| 

|  | Forum.GeorgeHarrison.it Il forum italiano dedicato a George Harrison e ai Beatles

|  

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Ospite 

| 

|  Inviato: Mer Feb 04, 2004 12:49 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| 

| sexy sadie ha scritto: |  
	  | ma voi Revolver siete stati anche a Cosenza al Camelot?? o ci sono degli omonimi?   
 Andrea
 |  Dovevamo andarci, poi per problemi logistici di uno di noi, (non se la sentiva di fare tanta strada, tiene pure famiglia..
  ), abbiamo disdetto e al posto nostro sono andati dei ragazzi di urbino che hanno lo stesso nostro nome ma sono meno bravi ahah, skerzo, non li ho mai sentiti, so solo che sono un trio  |  |  
		| Torna in cima |  |  
		|  |  
		| help.revolver@tiscali.it Principiante

| 

|  Inviato: Mer Feb 04, 2004 12:53 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| 

| Anonymous ha scritto: |  
	  | 

| sexy sadie ha scritto: |  
	  | ma voi Revolver siete stati anche a Cosenza al Camelot?? o ci sono degli omonimi?   
 Andrea
 |  Dovevamo andarci, poi per problemi logistici di uno di noi, (non se la sentiva di fare tanta strada, tiene pure famiglia..
  ), abbiamo disdetto e al posto nostro sono andati dei ragazzi di urbino che hanno lo stesso nostro nome ma sono meno bravi ahah, skerzo, non li ho mai sentiti, so solo che sono un trio  |  

|  |  
		| Torna in cima |  |  
		|  |  
		| sexy sadie Postatore assiduo

| 

|  Inviato: Mer Feb 04, 2004 13:47 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| cmq nn ci sono stato,che quei coglioni di amici miei si seccavano!!!   
 Andrea
 Touch the window of my soul
 I’m just a child of nature .."
 John Lennon   1968
 |  |  
		| Torna in cima |  |  
		|  |  
		| claudy Principiante

| 

|  Inviato: Mer Feb 04, 2004 18:01 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Jerry, complimenti, ho dato un'occhiata al vostro sito, siete davvero bravi!!!!! Mi piace un sacco come interpretate from me tou you!

Senti, ma non venite mai a suonare da qualche parte in Lombardia? A bergamo per esempio?

Non ho mai visto dal vivo una band che facesse cover dei Beatles, e credo sarebbe emozionante.... qui in giro dalle mie parti non ci sono gruppi o loacli che fanno roba anni 60, e tantomeno Beatles.... sigh.... che tristezza....

A tutti: cmq come dicevate un po' voi altri anche io non è che esca molto per locali... già sono sempre fuori casa per lavoro, la sera o faccio sport, o mi leggo un buon libro, oppure mi rilasso con della musica. Altro passatempo che adoro: il cinema.
 In quanto a locali.... beh, io detesto quelli di fighetti, ma anche i pub con musica troppo alta e spt che fanno brutta musica (il brutta è relativo, certo, ma insomma.... i gusti sono gusti, voi capite! la musica che piace a me è ben difficile sentirla!) e in cui c'è troppa puzza di fumo.
 Preferisco i locali tranquilli, dove si riesce a parlare, e, cosa importante, dove si mangia bene!
   E mi piace vedere la musica dal vivo, quello sì!

Bravi Revolver! ci vorrebbe più gente come voi!

now they know how many holes it takes to fill the Albert Hall...
 |  |  
		| Torna in cima |  |  
		|  |  
		| Cristiano Postatore Implacabile

| 

|  Inviato: Sab Feb 07, 2004 21:21 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| 

| claudy ha scritto: |  
	  | Jerry, complimenti, ho dato un'occhiata al vostro sito, siete davvero bravi!!!!! Mi piace un sacco come interpretate from me tou you!

Senti, ma non venite mai a suonare da qualche parte in Lombardia? A bergamo per esempio?

Non ho mai visto dal vivo una band che facesse cover dei Beatles, e credo sarebbe emozionante.... qui in giro dalle mie parti non ci sono gruppi o loacli che fanno roba anni 60, e tantomeno Beatles.... sigh.... che tristezza....

A tutti: cmq come dicevate un po' voi altri anche io non è che esca molto per locali... già sono sempre fuori casa per lavoro, la sera o faccio sport, o mi leggo un buon libro, oppure mi rilasso con della musica. Altro passatempo che adoro: il cinema.
 In quanto a locali.... beh, io detesto quelli di fighetti, ma anche i pub con musica troppo alta e spt che fanno brutta musica (il brutta è relativo, certo, ma insomma.... i gusti sono gusti, voi capite! la musica che piace a me è ben difficile sentirla!) e in cui c'è troppa puzza di fumo.
 Preferisco i locali tranquilli, dove si riesce a parlare, e, cosa importante, dove si mangia bene!
   E mi piace vedere la musica dal vivo, quello sì!

Bravi Revolver! ci vorrebbe più gente come voi!
  |  
 Grande!! ...

il Maharishi sottoscrive
  ! 
 Cristiano

Fabrizio De Andre', "Amico Fragile", 1975
 |  |  
		| Torna in cima |  |  
		|  |  
		| Tenedabmoster62 Principiante

|  |  
		| Torna in cima |  |  
		|  |  

|  |  
		| Torna in cima |  |  
		|  |  

|  |  
		| Torna in cima |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum